Olimpiadi, ecco il Real Vibo

Venerdì, 10 Dicembre 2010
La sfida contro i calabresi di sabato (fischio d’inizio alle ore 16.00) è una sorta di spareggio salvezza

Un vero e proprio spareggio salvezza. Non la si potrebbe definire altrimenti la gara di sabato pomeriggio (fischio d’inizio al PalaDolmen alle ore 16.00, ingrasso gratuito), tra l’Asd Olimpiadi ed il Real Vibo.

Le due formazioni, separate in classifica da appena due lunghezze a favore dei calabresi, risultano al momento rispettivamente la quartultima e la terzultima forza del girone, in piena bagarre nella lotta per non retrocedere.

Nata in estate dalla fusione tra il Real Reggio e la Licogest Vibo c5, la compagine guidata da Giuseppe Molluso (un passato da centrale difensivo con ben quattro presenze in nazionale italiana), è reduce da due sconfitte consecutive maturate al cospetto di Putignano e Fasano, che l’hanno vista sprofondare nelle zone caldissime della graduatoria. La squadra che sarà ospite al PalaDolmen, inoltre, mancherà del laterale Martino, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, potendo tuttavia contare sulla nutrita colonia verdeoro proveniente in blocco dalla Licogest, composta dai difensori Augusto Cordeiro Jener e “Rafinha” Zeni, dal laterale Douglas Rotta e dal pivot Rodrigo Aparecido Rosa (solo omonimo dell’ex calcettista di Olimpiadi)

Sul fronte biscegliese, invece, mister Ventura dovrà nuovamente fare i conti con l’assenza del proprio pivot Diego Rodrigo Souza da Silva, miglior realizzatore dei suoi con otto centri all’attivo, rientrato in Brasile per guarire da un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi di gioco almeno fino alla sosta.

A dirigere l’incontro tra Olimpiadi e Real Vibo, valevole per l’12^ giornata del campionato di serie A2 gir. B saranno Luca Giacomin della sezione di Mestre e Luca Rainato della sezione di Padova (cronoman Stefano Lena di Treviso).

Per seguire la diretta scritta del match basterà collegarsi sul sito ufficiale dell’Asd Olimpiadi, all’indirizzo www.olimpiadicalcioa5.it, e cliccare nell’apposita sezione presente in alto a destra della homepage. La gara sarà inoltre trasmessa in differita lunedì 12 dicembre a partire dalle ore 15.00 su Telesveva.

Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 425 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013