Menu
Olimpiadi, a Conversano è spareggio

Biancazzurri di scena sul campo della penultima in classifica (fischio d’inizio alle ore 16). Gara a porte chiuse
Un altro appuntamento decisivo, un altro appuntamento da non poter fallire.
Dopo lo scottante passo falso interno di sabato scorso per mano del Gragnano, l’Asd Olimpiadi si accinge a rendere visita al Conversano, nel primo turno infrasettimanale del campionato di serie A2, valevole per l’11^ giornata della seconda categoria del futsal nazionale.
Mercoledì 8 dicembre, fischio d’inizio alle ore 16.00, i biancazzurri di mister Ventura affronteranno i rivali conversanesi, per un match che rappresenta un vero e proprio spareggio salvezza tra la penultima e la terzultima forza del torneo, separate in graduatoria da una lunghezza a favore del team biscegliese.
Reduce dal passo falso nel derby contro il Fasano (5-1), la formazione del Presidente Girolamo De Girolamo, due pareggi ed altrettante sconfitte negli ultimi quattro incontri disputati, ha una sola vittoria all’attivo, peraltro decretata a tavolino dal Giudice Sportivo, contro il Città del Golfo. Il roster guidato dal tecnico Francesco Masi vanta un organico perlopiù composto da atleti italiani, fatta eccezione per i tre sudamericani Marcio Josè Dal Cin (estremo difensore ex Cadoneghe e Sporting Marca), il laterale offensivo Rafael Giorgio e Joao Paulo Pereira De Araujo Mazzariol, alla sua prima esperienza in Italia dopo diverse stagioni in Brasile.
In casa Olimpiadi, invece, Nico Ventura dovrà rinunciare ancora una volta al pivot Diego Rodrigo Souza da Silva ed al capitano Bartolo Sasso in una partita dall’importanza fondamentale per il futuro del team biancazzurro in serie A2.
La gara tra Conversano ed Olimpiadi sarà diretta da Francesco Cuomo della sezione di Nocera Inferiore e Mario Filippini della sezione Roma 1 (cronometrista Michele Calaprice di Bari) e si disputerà a porte chiuse per decisione del Giudice Sportivo in seguito al finale incandescente dell’ultima gara interna tra il team conversanese ed il Putignano di due settimane fa.
Per seguire il Live Match di Conversano-Olimpiadi basterà collegarsi sul sito ufficiale del team biscegliese, all’indirizzo www.olimpiadicalcioa5.it, ed accedere nell’apposita sezione presente in alto a destra nella homepage.
Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 346 volte.











