Futsal Taranto U21, contro il Fasano si cerca la prima vittoria interna

Sabato, 4 Dicembre 2010
Ritrovata la vittoria domenica scorsa con il travolgente 4-1 in casa dello Sport Five Putignano, la Futsal vuol centrare i primi tre punti interni del campionato. Fino ad ora i ragazzi di Buonafede hanno conquistato un solo pareggio al ‘Vivisport’, contro l’Effe. Gi. Castellana, e due sconfitte con LC Five e Calcio a 5 Martina. Domani mattina i rossoblù ospiteranno il Biancoazzurro Fasano, seconda forza del campionato reduce dal roboante successo per 9-4 in casa della cenerentola del raggruppamento Real Five Ostuni.

Tutti a disposizione del tecnico tarantino, eccezion fatta per l’infortunato L’Ingesso. Questo l’elenco dei convocati per la sfida (start alle ore 11:00) valida per la settima giornata di andata: Carlucci; Sardiello, Iacovone, Masi, Cianciaruso, Merletto, La Diana, Saluto, Laterza, Russo, Romanelli; Serpe.

Coach Fabio Buonafede è conscio delle insidie rappresentate dal match con Fasano, ma confida nella buona volontà dei suoi ragazzi: “E’ stata una settimana importante per la squadra, visto l’impegno casalingo contro una squadra ostica come il Biancoazzurro Fasano. I ragazzi hanno lavorato con serietà e voglia di conquistare il primo successo tra le mura amiche, che ci consentirebbe di arrivare a ridosso delle prime della classe”.



Gabriele Russano
Ufficio Stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 331 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica