Meleam e Real Molfetta insieme per la sicurezza nello sport

Venerdì, 3 Dicembre 2010
I Presidenti Luigi Metta e Leonardo Mele portano a termine una prestigiosa operazione di partnership sportiva che legherà la società A.S.D REAL MOLFETTA per tre anni al marchio MELEAM S.p.a.

Meleam è un gruppo di aziende che offre un servizio globale alle imprese nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro e della gestione e certificazione aziendale.

Meleam è attivo sull’intero territorio nazionale e offre i suoi servizi 24 ore su 24, tutti i giorni,compresi sabato e domenica.

I professionisti della Meleam predispongono programmi ed azioni per ridurre ed eliminare i rischi e gli effetti ambientali e biologi indesiderati, al fine di esaltare le caratteristiche dell’azienda.

Prodotti e servizi offerti:
MEDICI SPECIALISTI- MEDICINA DEL LAVORO
Area Sanitaria (Haccp,Certificazione di qualità,Attestazioni soa) – Medicina dello Sport – Area formazione ed informazione – Area tecnica – Area Anticendio ed antinfortunistica – Area Agroalimentare – Privacy Aziendale : Assistenza , consulenza, formazione ed informazione – Certificazioni ed attestazioni aziendali - Consulenza sugli appalti pubblici.

Siamo entusiasti e onorati di poter legare il marchio MELEAM alla nostra società - commenta il massimo dirigente molfettese Luigi Metta. - Poter contare sul contributo di un gruppo così importante ci è da stimolo per impegnarci maggiormente in quello che facciamo quotidianamente e con notevoli sacrifici.

Ringrazio pubblicamente il dott.Bacco e la MELEAM per aver scelto Molfetta e siamo certi che questa unione porterà entrambi ad essere protagonisti nella stagione sportiva in corso.

Considerato il notevole livello raggiunto ed i pochi passi che ci dividono dalla Serie A Nazionale ci aspettavamo un aiuto da Regione e Comune, ma purtroppo questo non è ancora avvenuto, preferendo magari altre realtà sportive. Sono invece aziende come Meleam a scegliere di investire in questo sport, e proprio grazie a MELEAM continueremo a dare lustro e valorizzazione alla Città di Molfetta in tutti i palazzetti di Italia.

E’ quindi con grande senso di responsabilità che continueremo nel nostro lavoro e ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa unione.
Questo articolo è stato letto 592 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica