Presentazione Martina C5 – Futsal Mola

Venerdì, 3 Dicembre 2010
Dopo la bella vittoria ottenuta a Policoro contro lo Scanzano nel turno precedente, il Martina Calcioa5 è atteso da un confronto difficile. I ragazzi di Marco Russo saranno impegnati al PalaWojtyla contro il Futsal Mola che ha sedici punti in classifica. I prossimi avversari della squadra del presidente Ruggieri hanno ottenuto cinque vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. E’ una delle migliori difese del campionato, con ventisei reti subite. Una squadra che sta facendo bene e che arriverà a Martina con un paio di “rinforzi” in un organico già abbastanza valido. Da sottolineare che in settimana il Martina ha definito il trasferimento di Pometti alla Pellegrino Sport di Altamura, squadra che milita nel Campionato di serie “C1”. Elton Soares è alle prese con un problema muscolare, ma nonostante tutto proverà ad esserci anche sabato. Una formazione quella martinese, in formato under 21 che può contare sull’esperienza di Russo, Rambaldi e Soares, se quest’ultimo riuscirà a recuperare e dieventare disponibile.

I convocati per questa partita valida per la undicesima gioranat del campionato di serie “B” sono: Massafra, Russo, Rambaldi, Lisi, Cianciaruso, De Mello, Elton Soares, Salamida, Gentile, Fuocolare, Gomes, Micoli.

Fischio d’inizio alle ore 15.00 per questo impegno casalingo della Electronic’s Time, con direzione di gara affidata ai signori Prisma di Crotone e Grillo di Rossano.
Questo articolo è stato letto 1251 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica