Menu
Queens Foggia, si sorride in Coppa

Continua l’altalena di emozioni e prestazioni tra campionato e coppa. Ancora quest’ultima è chiamata a cancellare la seconda sconfitta consecutiva in campionato.
Nessuno ha pronunciato il fatidico “Si decolla, allacciate le cinture!”, ma mai avvertimento sarebbe risultato più utile per l’inizio di stagione delle Queens Foggia. Che salgono e scendono, da una vittoria a una sconfitta, da un sorriso ad una triste domenica.
Già, perché chi pensava che la netta affermazione in coppa avesse potuto dare la svolta giusta a capitan Forchignone e compagne, è stato smentito dalla terza giornata di campionato. Sul sintetico del “K3 – Sporting Club”, infatti, tornavano le due sfidanti di mercoledì sera, ma la disputa di campionato tra Queens e Torre Pino Spinazzola ha avuto un esito del tutto rovesciato: le baresi, infatti, giungono agguerrite in terra dauna, e restituiscono alle padrone di casa un bel 2-8, quasi gemello del risultato di coppa, quando furono le Satanelle a imporsi per 7-2, rifilando alle calcettiste di mister Longo la seconda sconfitta consecutiva.
L’imperativo in casa Queens, però, è dimenticare in fretta il brutto scivolone di campionato, eliminare le scorie di una domenica del tutto storta, in cui non sono bastate le reti di capitan Forchignone e dell’uragano Nardella per rimettere sui binari giusti una gara che, dopo la prima frazione di gioco, recitava lo 0-3 in favore delle ospiti.
Ma rapida come un batter di ciglia, torna la coppa. E non una gara qualunque, ma già la semifinale di andata, che opporrà le rossonere alla Pink Futsal Giovinazzo, in 120 minuti tutti da vivere con la massima tensione e concentrazione. A partire da domani sera, alle ore 20, quando andrà di scena la gara d’andata, ancora una volta sul campo amico del “K3 – Sporting Club”, mentre il retourn match è in programma per mercoledì 15 dicembre, nel palazzetto di Giovinazzo. L’altra finalista, invece, sarà la vincente della disputa tra Real Statte e Effegi Castellana, con i favori del pronostico ovviamente per la formazione di mister Tony Marzella. Mercoledì di coppa… Pensaci tu!
Ufficio Comunicazione A.s.d. Queens Foggia - S.K.
Questo articolo è stato letto 427 volte.