Virtus Monopoli, facile vittoria contro il Rogliano: 13-1

Lunedì, 29 Novembre 2010
POLIGNANO A MARE - Una partita di allenamento con in palio i tre punti e nulla più La sfida contro la Cenerentola Rogliano, formazione relegata all’ultimo posto in graduatoria, è servita a mister Mastrocesare soprattutto per trarre indicazioni generali da coloro che hanno avuto un minutaggio inferiore in campo per mettersi in mostra. La gara, dopo i primi minuti iniziali di studio, ha visto i biancoverdi prendere in mano le redini ed andare a segno per ben tredici volte. Spicca il poker di Mastronardi e la tripletta di Lapertosa, oltre alle marcature di Juninho, Corona, capitan Leggiero (2) e Satalino. Il gol della bandiera per i calabresi porta la firma di Mateos, il più positivo dei suoi, bravo a finalizzare una delle poche azioni create infilando Trisciuzzi in uscita. Lo stesso Trisciuzzi che ha disputato l’intera ripresa, è andato anch’egli vicino al gol in un paio di occasioni con tiri dalla propria area, provando ad uccellare il portiere ospite spesso a fare da uomo in più in mezzo al campo. I play off con questa vittoria sono più vicini e nel prossimo turno si va a Reggio Calabria, con l’obiettivo di centrare la seconda vittoria stagionale in trasferta.

Erredi Virtus Monopoli - Rogliano 1948 13-1 (7-0)
Erredi Virtus Monopoli: Sibilia; Trisciuzzi; Leggiero, Giampaolo, Campanelli, Mastronardi, Corona, Lapertosa, Bortolini, Juninho, Satalino; Giannuzzi. All.: Mastrocesare.
Rogliano 1948: Joao; Mateos, Aragona, Crispino, Locicero, Cello, Altomare, Falbo, Marasco.
Arbitri: Michele Alessandroni di Ancona e Giovanni Pasquali di Ascoli Piceno. Cronometrista: Marco Masi di Brindisi.
Reti: Pt: 10'04'' Juninho, 10'38'' Corona, 14'05'' Mastronardi, 15'18'' e 16'25'' Lapertosa, 17'49'' Corona, 18'42'' Lapertosa; St: 4'17'' Satalino, 10'22'' Leggiero, 14'18'' Mateos(R), 15'56'' e 16'49'' Mastronardi, 18'38'' Leggiero, 19'57'' Mastronardi.
Ammoniti: nessuno. Espulsi: nessuno.
Note: Falli: Pt 4-1; St 0-0. Divisa biancoverde per la Virtus, rossonera per il Rogliano. Spettatori circa 100.


Mino Spalluto
Ufficio Stampa Asd Erredi Virtus Monopoli
Questo articolo è stato letto 468 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica