Under 21, San Rocco – Shaolin 6-2

Domenica, 28 Novembre 2010
Ecco che i ragazzi dell’A.S.D. SAN ROCCO RUVO riconfermano la stato di forma in campionato nel girone V, dopo la vittoria di domenica scorsa al PALAZZETTO di Modugno contro lo SPORTING MODUGNO. La conferma come dicevo pocanzi arriva oggi , nella sesta giornata d’andata, quando l’A.S.D. SAN ROCCO RUVO ospitava al Polivalente di Ruvo di Puglia lo UNITED DEDALO SHAOLIN.

La gara finiva con il risultato a favore per la squadra ruvese col risultato di 6-2.Marcatori per le file ruvesi 5 goal ERRAGH AJOUB e 1 goal Capitan MAZZONE VINCENZO.

Nonostante il mister Nicola De Venuto non poteva contare su numerosi assenti per vari motivi come (infortuni e impegni lavorativi) vedi come le assenze di PAPARELLA S., BERNARDO M.,DI MODUGNO G., DELL’OLIO S. e DI DOMENICO V. , riusciva a presentare in campo una squadra degna di tale nome e infine riuscire a portare a casa i 3 punti .

Dopo l’eliminazione di Coppa Italia di mercoledì scorso contro la corazzata biscegliese, i ragazzi hanno subito saputo reagire, soprattutto sull’aspetto morale, dove in altre circostanze come ragazzi come loro che la maggior parte proviene dal calcio a 11 o addirittura non hanno mai fatto parte di campionati federali, avrebbero accusato il colpo.

Cosa che oggi non è successo, anche grazie alle prestazioni superlative dei due UNDER (ERRAGH e MAZZONE) provenienti dalla PRIMA squadra allenata da mister Rocco Tedone.

Il mister a fine gara si sente di elogiare a voce alta un ragazzo in particolare, che fino adesso tra amichevoli, le 4 partite disputate in COPPA ITALIA e le 6 partite disputate in campionato, non ne ha mai saltata una , e dimostrandosi in campo sempre uno dei migliori. Per non parlare negli allenamenti quotidiani che si svolgono nella settimana, sempre presente, il primo ad arrivare sul campetto d’allenamento e l’ultimo ad uscire. Questo ragazzo si chiama COLASANTO FRANCESCO (classe 90), un ragazzo che merita la chiamata in PRIMA SQUADRA, e conoscendo il mister Rocco Tedone sono sicuro che prima o poi arriverà .

In ultimo, considerando che la prossima giornata di campionato (la settima), l’A.S.D. SAN ROCCO osserverà il turno di riposo, il mister Nicola De Venuto spera di poter recuperare per la successiva gara di campionato alcuni ragazzi con problemi fisici come BERNARDO, PAPARELLA e DI DOMENICO e di poter avere dalla società alcuni rinforzi…………..in modo da non pretendere molto dai tre gioiellini della PRIMA SQUADRA(ERRAGH, MAZZONE e DELL’OLIO).
Questo articolo è stato letto 1354 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica