Fuente Foggia, ancora una grande

Venerdì, 26 Novembre 2010
Dopo la gara interna contro la TubiSpa Loreto, al “PalaDaVinci” arriva lo Scafati SantaMaria, big del girone D. Per l’occasione, indetta la prima iniziativa “Pro-Fuente”

La decima giornata del girone D della serie B, riporta la Fuente Foggia sul campo casalingo del “PalaDaVinci”. Dopo aver conquistato i tre punti a domicilio nel fantastico palazzetto di Montesilvano, contro la Real Dem, capitan Vaccariello e compagni sono chiamati ad un altro importante match contro lo Scafati SantaMaria, da molti addetti ai lavori indicato come una delle possibili vincitrici del girone. La goleada del Loreto, ormai, è solo un ricordo, ma rientrando sul parquet amico, sarà più la voglia di riscatto o più timore di avere di fronte una grande squadra? Mister Grassi carica i suoi, predicando il rispetto nell'avversario che ha tutti i numeri per questa corsa alla promozione, ma anche voglia di dare il massimo, nella speranza di far bene.

Lo Scafati, a onor di cronaca, giunge in terra dauna dopo una settimana alquanto burrascosa: prima l’agitazione per le dimissioni irrevocabili dell’allenatore spagnolo Willy Lapuente, con la panchina affidata a mister Crescenzo Falcone, ex Mecobil; poi, il lutto per la scomparsa del presidente Luigi Palermo, cui si associa tutta la società Futsal Fuente.

Mister Grassi inquadra così il momento delle due squadre: «Lo Scafati è la squadra da battere in questo raggruppamento. Ha avuto qualche rallentamento di percorso, ma credo sia normale in ogni squadra durante la stagione. Ha comunque una rosa ampia e costruita per vincere il campionato, fatta da giocatori che possono militare in categorie superiori senza problemi. Noi, d’altro canto, continuiamo a guardare verso il basso, perché la permanenza nella serie cadetta resta il nostro primo obiettivo, ma niente ci vieta di continuare a fare bene. Per questo confido in una bella partita dei miei

E di contorno allo spettacolo che le formazioni in campo sicuramente offriranno al pubblico assiepato sugli spalti, la società foggiana ha istituito per sabato il primo concorso a premi “Pro-Fuente”: acquistando, infatti, un tagliando numerato con un piccolo contributo economico si parteciperà all’estrazione di tre premi nell’intervallo della gara. Ce ne sarà per tutti i gusti, da materiale firmato Fuente Foggia, come la polo a manica corta e manica lunga, e ad un paio di occhiali da sole. Come al solito, e di più dunque..Ci sarà da divertirsi!

UFFICIO STAMPA
FUTSAL FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 342 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica