Olimpiadi a Cercola in piena emergenza

XL'articolo richiesto non esiste.
Venerdì, 26 Novembre 2010
I biancazzurri letteralmente falcidiati da squalifiche ed infortuni saranno ospiti del Gruppo Sportivo Isef

Sarà un’Olimpiadi largamente rimaneggiata a rendere visita, sabato pomeriggio alle ore 17.00, al Gruppo sportivo Isef, nella seconda trasferta consecutiva valevole per la 9^ giornata del campionato di serie A2.

Tra squalificati ed un’infermeria sovraffollata, Nico Ventura deve infatti letteralmente inventarsi l’elenco dei dodici convocati per la trasferta al Centro Federale Fipav di Cercola. Assenti sicuri saranno l’universale italo brasiliano Alex Igor dos Santos ed il centrale di difesa Franco Ricco, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo dopo le espulsioni rimediate nella sfida di sabato scorso contro il Regalbuto. Non saranno sicuramente del match anche gli indisponibili Matera, Diego (vittima di uno stiramento che lo terrà fuori per qualche settimana) e Lopopolo, mentre sono in forte dubbio D’Addato, Acocella, capitan Sasso e Palermo, per i quali si deciderà solo poche ore prima della partenza per la Campania. A disposizione del trainer biancazzuro, dunque, ci saranno i soli Frisselli (anche lui acciaccato ma stringerà i denti), Magurean, Acquaviva e De Cillis. In caso di forfeit di D’Addato ed in virtù dell’annunciata defezione del secondo portiere Matera, tra i pali potrebbe trovare spazio uno dei due under tra Davide La Notte e Giuseppe Belsito. La pattuglia biscegliese, pertanto, sarà decisamente imbottita di giovani elementi dell’under 21 guidata da Luciano Sciacqua.

Se la passa decisamente meglio, invece, il Gruppo Sportivo Isef, che in classifica precede di tre lunghezze Olimpiadi. Nelle file della formazione campana, reduce dal 4-2 incassato ad opera del Fasano, militano diversi atleti di elevata caratura, dai fratelli Renè e Walter Villalba, all’ex Napoli Vesevo Almir Rossa, passando per atleti di provata esperienza quali Pasquale Suarato (il “Maradona di Castellammare”) e giovani di grande talento tra cui Alessandro Fabbrini (già capitano della nazionale italiana under 21), l’universale Facundo Galinanes (per anni nel giro della nazionale minore argentina) ed il paraguaiano classe 1990 Juan Adrian Salas.

La gara tra Gruppo Sportivo Isef ed Olimpiadi avrà inizio alle ore 17.00. Sarà possibile seguire il Live Match dell’incontro sul sito ufficiale del club biancazzurro, all’indirizzo www.olimpiadicalcioa5.it. Collegamenti con Corrado Misino a cominciare dalle 16.40.


Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 595 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013