Menu
Under 21, Olimpiadi sbanca Molfetta

Terzo successo in trasferta in altrettante gare per i ragazzi di mister Sciacqua. Grave infortunio per Preziosa
Ritrova il ffeling con la vittoria l’under 21 dell’Asd Olimpiadi, che viola con una prestazione d’autorevolezza il domicilio del Real Molfetta ed incamera la terza vittoria esterna della stagione in altrettante gare.
Sul sintetico del Centro Sportivo Nettuno, dove si disputa l’incontro valido per la 5^ giornata a causa dell’indisponibilità del PalaPoli, sono i padroni di casa a sbloccare la contesa a metà frazione con Morolla, ma la replica biscegliese è affidata al centrale difensivo Angelo La Notte, che al 15’ ripristina l’equilibrio. A ribaltare il punteggio prima dell’intervallo ci pensa Pietro Pedone, con un potente destro dal limite dell’area che vale l’1-2.
In avvio di ripresa, dopo aver colto il secondo palo di giornata, il locale Mongelli trova la rete del momentaneo pareggio, ma è ancora La Notte a trovare la soluzione vincente per il definitivo 2-3. Gli ospiti biancazzurri, rimasti in quattro nel finale di gara a causa dell’espulsione di Dell’Olio per somma di ammonizioni, resistono con carattere alle folate avversarie, incamerando un prezioso successo che li porta a quota 9 punti in classifica.
Unica nota stonata del match, per i biancazzurri, il grave infortunio al ginocchio capitato a Cosimo Preziosa, costretto ad essere trasportato in ospedale al termine della prima frazione. A lui i migliori auguri di una pronta guarigione.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi di Luciano Sciacqua è in programma per domenica 28 novembre alle ore 11.30 al PalaDolmen di Bisceglie; avversario di turno sarà il Polignano.
Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 369 volte.
Galleria immagini
