Menu
San Rocco Ruvo U21, ritorno al successo

Dopo aver subito due sconfitte consecutive, prima in COPPA ITALIA contro il BISCEGLIE CALCIO A 5, poi in campionato in casa contro il REAL MATERA CALCIO A 5, arriva la reazione dei ragazzi di mister Nicola De Venuto con una vittoria ottenuta fuori casa contro lo SPORTING MODUGNO con il risultato di 5-9.
A questo punto l’A.S.D. SAN ROCCO RUVO dopo la 5° giornata si porta in classifica al secondo posto con 10 punti in classifica.
I marcatori di questa giornata nelle file dell’A.S.D. SAN ROCCO RUVO sono stati: 3 goal DI DOMENICO VINCENZO, 2 goal DI MODUGNO GIUSEPPE, 2 goal PAPARELLA STEFANO, 1 goal COLASANTO FRANCESCO e 1 goal DE BARTOLO ALESSANDRO.
Il prossimo impegno per l’A.S.D. SAN ROCCO è fissato per mercoledì 24 novembre al POLIVALENTE DI RUVO DI PUGLIA ore 19:00 (gara di ritorno COPPA ITALIA).
Considerando che la qualificazione sarà quasi certamente impossibile recuperarla, visto che il BISCEGLIE nella gara di andata si è imposto con il risultato a favore di 7-0, i RUVESI sono chiamati a onorare la maglia che indossano contro un avversario di tutto rispetto. Il mister Nicola De Venuto nonostante la pesante sconfitta subita all’andata crede per lo meno che i suoi ragazzi possano riuscire a vincere anche con un goal di scarto (considerando che all’andata erano assenti almeno 5 ragazzi di spessore). Un eventuale vittoria dei ragazzi dell’A.S.D. SAN ROCCO RUVO contro la corazzata BISCEGLIESE (che sicuramente vorranno continuare la striscia di imbattibità sia in campionato che COPPA ITALIA), porterebbe grossa convinzione dei propri mezzi nel proseguo del campionato girone V.