Menu
Arbitri e Convocati di Regalbuto – Olimpiadi

Piena emergenza per i biancazzurri: oltre a D’Addato e Frisselli out Magurean, Acocella, Palermo e Sasso
Saranno Giuseppe Schillaci della sezione di Busto Arsizio e Matteo Coppelli della sezione di Modena a dirigere l’incontro tra Regalbuto ed Olimpiadi, valevole per l’ottava giornata del girone “B” del campionato di serie A2. Cronometrista, invece, sarà Nunzio Saitta di Catania.
Intanto, sul fronte biscegliese mister Ventura è letteralmente in emergenza per quel che concerne gli effettivi a propria disposizione. Alle annunciate indisponibilità di D’Addato e Frisselli, con quest’ultimo che dovrà scontare un turno di squalifica, si è aggiunta l’assenza del giovane universale biancazzurro Giacinto Palermo e, con ogni probabilità, anche quella del capitano Bartolo Sasso. Tra i convocati per il match contro il quintetto di “Gil” Marques, figurano inoltre ben due atleti fuori uso (Acocella e Magurean, entrambi alle prese con acciacchi che ne impediranno l’utilizzo) oltre al giovanissimo classe 1991 Carlo De Pasquale, al suo primo gettone con la casacca biancazzurra.
Ecco, dunque, l’elenco degli uomini a disposizione di mister Ventura: Emanuele Matera, Francesco De Cillis, Donato Acocella, Franco Ricco, Tiberiu Magurean, Carlo De Pasquale, Francesco Acquaviva, Diego Rodrigo Souza da Silva, Alex Igor dos Santos, Giuseppe Belsito.
Per seguire il Live Match della sfida tra Regalbuto ed Olimpiadi basterà collegarsi al sito ufficiale del club biancazzurro, all’indirizzo www.olimpiadicalcioa5.it, e cliccare nell’apposita sezione presente in alto a destra della homepage. I collegamenti con l’inviato Corrado Misino avranno inizio a partire dalle 16.40.
Enrico Aiello
Questo articolo è stato letto 1143 volte.











