Menu
Futsal Taranto U21, riprende il campionato

I rossoblù ospitano Martina
Dopo il turno di sosta osservato domenica scorsa riprende il campionato Nazionale Under 21. E ad incrociarsi sono ancora le strade di Taranto e Martina, con i ragazzi di coach Buonafede che al ‘Vivisport’ domani mattina alle ore 11 ospitano il Martina Calcio a 5, in un match valido per la quinta giornata del girone di andata. Sarà importante ritrovare morale dopo il 6-4 subito nell’ultimo turno, due settimane fa, in casa dell’Aiace Conversano.
Questi i convocati del tecnico tarantino: Carlucci; Sardiello, Laterza, Masi, Russo, Merletto, Saluto, Romanelli, E. Cianciaruso, Iacovone, L’Ingesso; Serpe.
Fabio Buonafede carica i suoi ragazzi in vista di un derby in cui bisognerà cercare di evitare ulteriori passi falsi: “Domani dovremo scendere in campo con un unico obiettivo da raggiungere: centrare i tre punti per continuare ad alimentare le nostre speranze di aggancio di un piazzamento play-off a fine campionato. In settimana ho visto la squadra allenarsi con la giusta grinta e le giuste motivazioni. I ragazzi hanno una gran voglia di fare anche risultato, dopo aver disputato delle buone prestazioni nelle ultime uscite. Spero che il nuovo innesto Saluto possa darci quella spinta necessaria a finalizzare le manovre offensive, per eliminare quella pecca che fino ad ora ci ha penalizzati”.
Gabriele Russano
Ufficio Stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 308 volte.