Real Molfetta – Sporting Modugno: i convocati

Sabato, 20 Novembre 2010
Per la nona giornata di campionato, arriva Mister Di Cosmo e giocatori al seguito.
Si tratta dell’incontro da calendario Real Molfetta – Sporting Modugno, compagine che staziona a metà classifica con 12 punti e che per l’occasione affronterà la seconda classificata di Mister Ventura.

Nonostante ai biancorossi tocchi il privilegio di giocare l’incontro in casa, capitan Vitale e compagni dovranno fare a meno delle mura amiche del biancorosso Palapoli, a causa di indisponibilità momentanea della struttura; l’incontro pertanto, regolarmente previsto alle ore 16:00, verrà giocato sul parquet del vicino Paladolmen di Bisceglie.

Protagonisti, non senza disagi causati dai molteplici infortuni: Vitale e Cantatore in rete, Dall’Onder, Tadei Da Silva, Cassanelli, Caggianelli, Pedone, Mongelli, Toma e Di Benedetto. Fuori per un turno Manfroi.

Ed ha avuto ottimo esito l’amichevole svolta in settimana dai biancorossi al cospetto del più blasonato Olimpiadi Bisceglie, concludendo l’incontro sul risultato di 5 a 4 a sfavore e reti di Mongelli, Dall’Onder, Deuner e Manfroi, ma tenendo ben testa all’abilità di Diego e compagni.

Appuntamento alle ore 16:00, Paladolmen di Bisceglie;
INGRESSO GRATUITO.

di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 1187 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica