Menu
Olimpiadi in missione a Regalbuto

Biancazzurri a caccia del primo acuto stagionale lontano dal PalaDolmen. Out D’Addato e Frisselli...
E’ partita ufficialmente stamani la spedizione biancazzurra in Sicilia, in attesa dell’ottavo atto della regular season di serie A2 che vedrà Olimpiadi rendere visita al Regalbuto (fischio d’inizio sabato pomeriggio alle ore 17.00).
Dopo la vittoria ai danni del Fasano di una settimana fa, la pattuglia di Nico Ventura è a caccia del primo acuto stagionale lontano dal PalaDolmen, dove finora ha raccolto un solo punto (1-1 contro il Città del Golfo) in ben tre incontri.
Per la trasferta in terra siciliana, tuttavia, mister Ventura dovrà fare i conti con un organico ridotto all’osso dalle assenze: oltre all’estremo difensore Daniele D’Addato (rimpiazzato dal vice Emanuele Matera), mancherà anche il centrale di difesa Danilo Frisselli, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.
Nessun problema di formazione, invece, in casa Regalbuto, con mister “Gil” Marques, tecnico di origini portoghesi con un passato sulle panchine di Ascoli, Verona e Sport Five Putignano, che potrà disporre di tutti gli effettivi a propria disposizione. Tra questi, l’estremo il portiere classe 1987 Leonardo Martins, vecchia conoscenza del calcio a 5 pugliese in virtù del proprio trascorso con la maglia del Modugno nella stagione 2007/08, ed il pivot Rafael Palma Tomadon, ex Reggiana e già da due anni in forza al team del Presidente Vito Contino.
Per seguire il Live Match della sfida tra Regalbuto ed Olimpiadi basterà collegarsi al sito ufficiale del club biancazzurro, all’indirizzo www.olimpiadicalcioa5.it, e cliccare nell’apposita sezione presente in alto a destra della homepage. I collegamenti con l’inviato Corrado Misino avranno inizio a partire dalle 16.40.
Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 417 volte.











