Monopoli: “Una partita che ci potrà dire molto”

Venerdì, 19 Novembre 2010
Galvanizzato dalla larga vittoria sul Napoli Vesevo e da un’ottima posizione in classifica, venerdì alle ore 19 il Promomedia Sport Five è atteso da un difficile impegno tra le mura amiche della Ponzio Pescara, il tutto trasmesso in diretta dalle telecamere di RaiSport1.

La compagine putignanese giunge all’anticipo valido per la settima giornata di campionato, con la consapevolezza di potersi giocare le proprie carte anche all’interno del Palazzetto Scorrano, puntando sull’ottimo momento di forma generale e sulla forza di un gruppo che sta vivendo da protagonista questo inizio di stagione.

Unico dubbio di formazione è rappresentato dalla presenza di Fininho vittima di un trauma discorsivo durante la gara con il Vesevo, il cui provino sul campo di Pescara sarà determinante per valutarne il suo utilizzo.
Chi invece è sicuro di scendere in campo è Bruno Da Silva, di ritorno dalla prima avventura azzurra e ristabilitosi dai fastidi al ginocchio: “ Il ginocchio va meglio, ho ancora un po’ di fastidio ma a Pescara sarò della partita.”

Una buona notizia quindi per mister Monopoli, che attende risposte da questa trasferta dalle mille insidie: “ Il fatto che abbiano perso in casa dell’Atiesse per noi sono dettagli, la certezza è che affrontiamo una delle squadre più quotate ad inizio campionato e che ci sarà da sudare.
Mi aspetto un Promomedia determinato, attento e preparato nell'affrontare una partita che ci potrà dire molto. “

Durante la consueta conferenza stampa del giovedì suona la carica anche “Muro” Piffer, che nelle ultime prestazioni ha dimostrato di essere tornato ai suoi standard di altissimo livello: “ Non scendiamo mai in campo per perdere o pareggiare e non lo faremo neanche a Pescara, siamo in un buon momento ma possiamo ancora migliorare.

In questa occasione la compagine putignanese potrà contare anche sull’importante apporto della Torçida Rossoblu, il cui esodo a Pescara si annuncia massiccio.


Ciccio Vinella
Addetto Stampa
Promomedia Sport Five .
Questo articolo è stato letto 1372 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica