Real Molfetta, a tre giorni dal derby

Mercoledì, 17 Novembre 2010
Nono turno di campionato; alle prese con un andirivieni di corse al recupero, in un’infermeria brulicante di vita, Ventura e seguaci organizzano l’incontro che li impegnerà contro lo Sporting Modugno di Dicosmo, attualmente in attesa, a mezza classifica, a quota 12 contro i 17 della seconda posizione Real.

Al rientro, dopo una lunga intermittenza di stop e ripresa, il verdeoro Edu Tadei Da Silva, alle prese con problemi fisici; stessa cosa per il molfettese Toma, dopo un infortunio di media entità che lascia ancora in sospeso la sua convocazione tra i 12. Quasi totalmente rientrato, invece, l’impedimento muscolare di Dall’Onder, l’imponente pivot brasiliano, già regolarmente impiegato nello scorso turno; non è stato lo stesso per il laterale biscegliese Di Benedetto, fuori per un breve periodo a causa di una infezione virale, ma in forti probabilità di rientro per la gara di sabato. Valga lo stesso per il portiere Cantatore che saltato lo scorso turno rientrerà quasi certamente nella lista dei convocati, e differente sorte per l’under Giancola, infortunato anch’egli.

Di rilevante spessore, però, la certa assenza di Manfroi: l’uragano del Rio Grande Do Sul salterà la nona giornata poiché squalificato.

E in settimana lo staff biancorosso affronterà una amichevole di allenamento nel vicino Paladolmen di Bisceglie, giovedì alle ore 20:45 circa, con l’Olimpiadi Bisceglie di Mister Nico Ventura, compagine militante in categoria superiore (A2).

In occasione della nona giornata di campionato inoltre, i biancorossi Real Molfetta affronteranno l’incontro “casalingo” nella vicina struttura di Bisceglie, a causa di indisponibilità del palazzetto di casa, impegnato da una manifestazione comunale.
Questo articolo è stato letto 447 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica