Team Ginosa da applausi

XL'articolo richiesto non esiste.
Lunedì, 15 Novembre 2010
Spettacolo e tanti gol!

I ragazzi di mister Noia, reduci da una vittoria netta sul campo del Noci voglion ribadire tra le mura amiche il loro strapotere. La gara non ha storia, e sin dalle prime battute dimostra le forze delle due squadre in campo.

Grazie a questa vittoria il TEAM GINOSA conquista la quarta vittoria di fila in casa e il 3° posto in classifica, paripunti con l'atletico Putignano, che però ha una partita in meno,

Il Team Ginosa parte col piede giusto spingendo sin dalle prime b attute il piede sull'accelleratore. Pedullà alla prima occasione beffa il portiere ma il pallone si stampa sul palo; l'azione seguente, vizzielli serve russo che con un piattone da fuori area segna l'1-0. I padroni di casa non mollano la presa e raddoppiano con un sublime pallonetto in uscita del portiere realizzato da Vizzielli, sempre raffinato e preciso nei suoi tocchi. Mister Noia attua la prima sostituzione, e fà entrare Carrera F. che d'astuzia, serve di punta l'assist per il 3-0 sui piedi di Russo, che non sbaglia. Il Palaggiano, a questo punto della gara, tenta una timida reazione che si spegne fra i guanti del n° 1 del T.G. Casamassima, oggi attentissimo e impeccabile in ogni intervento. Nel finale di gara c'è stato il rientro di un perno fondamentale della squadra, G. Carrera, che torna dopo uno stop di 2 mesi. Mentre le squadre si avviavano alla fine della prima frazione di gara, Carrera F. ruba palla a centro campo, s'invola in area, salta il portiere e fissa il punteggio sul 4-0.

Il secondo tempo vede un inizio sprint dei padroni di casa che dopo 4 minuti hanno già portato il punteggio sul 6-0 con i gol di Pedullà e Vizzielli. Il Palaggiano, a questo punto vuol realizzare almeno il gol della bandiera, ma ciò permette ai ragazzi terribili di Mister Noia di dilagare e arrotondare il punteggio, addirittura, sul 10 a 0, con i gol di Bozza, Russo (2), e dell'under Giuseppe Santantonio. Gli ospiti le tentano tutte, e con un velleitario tiro dalla distanza sorprendono il neoentrato Ferrini, che si lascia sfuggire il pallone di mano e la palla si va ad insaccar e beffardamente alle spalle del portiere di casa. L'ottima prestazione di Santantonio viene ribadita oltre che dal numero di azioni e occasioni, anche da un assist al bacio fornito a Cammiscia che di testa la mette alle spalle del n°1 ospite che si dimostra anche assistman col bellissimo Cross che permette a cammiscia di insaccar di testa. Nel finale di gara Miccoli e Carrera sprecano due occasioni invitanti, ma il punteggio dice tutto.

Risultato finale 11-1.
TEAM GINOSA:
CASAMASSIMA (FERRINI) , MICCOLI, RUSSO, BOZZA, SANTANTONIO, CARRERA F., DE FLORIO, Carrera G. , CAMMISCIA, PEDULLA’, VIZZIELLI; All. Mino NOIA

MARCATORI:
Russo (4), Vizzielli (2), Pedullà (1), Carrera (1), Bozza (1), Cammiscia (1), Santantonio (1)



Vincenzo D'Angelo,
Addetto Stampa TEAM GINOSA
Questo articolo è stato letto 756 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica