Aspettando Real Molfetta – Virtus Monopoli

Venerdì, 12 Novembre 2010
Giunti all’ottava giornata di campionato, un’ulteriore tappa in salita nel giro biancorosso si presenta ai ragazzi Real, che dopo cinque vittorie, una sconfitta ed un pareggio, occupano la prestigiosa prima posizione in classifica in compagnia del Meco Potenza, a quota 16.

Inizio brillante e decisamente convincente per il gruppo molfettese, che a due mesi dall’avvio dei giochi si trova ora ad affrontare la complicata situazione di emergenza infortuni ed esiguità nei cambi. Inoltre un calendario ad oggi poco agevole propone un susseguirsi di acuminati scogli da superare.,

Sarà la volta della Virtus Monopoli (13 pt), gruppo guidato da Mister Mastrocesare, che ospiterà sabato 13 Novembre i biancorossi aquilati nella tensostruttura “Pala Gino D’Aprile” di Polignano. L’incontro, con fischio d’inizio alle ore 16:00 darà spazio alle due squadre di giocarsi a colpi di buon futsal i tre punti del pareggiamento dei numeri di classifica, o del raddoppio di distanze.

Anche questa volta Ventura dovrà fare i conti con una beffarda infermeria affollata, ed accontentarsi forse addirittura di 11 soli convocati in panca; si tratta di Vitale e Binetti tra i pali, quest’ultimo in sostituzione di un infortunato Cantatore, il mattatore Manfroi insieme a Pedone Caggianelli, Cassanelli, Dall’Onder ancora alle prese con disturbo muscolare, stessa sorte per Tadei Da Silva e la sua sfiancante operazione di recupero post infortunio, i giovani Mongelli e Giancola appena rientrato da uno stop, facendo a meno di Toma infortunato e Di Benedetto alle prese con un fastidio virale.

Dunque preoccupazione su più versanti per la gara alle porte, che si aggrava della biancorossa volontà di riscattare qualche punto perso per strada, mediante la bramata vittoria.

ARBITRI DELL’INCONTRO: il signor GAETANO BRINDISI, della sezione di Potenza; ROSARIO LA CERRA, della sessione di Battipaglia;
CRONOMETRISTA: il signor ROCCO DE FRANCESCO

di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 948 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica