Menu
Al PalaDolmen Olimpiadi – Fasano

Tra gli ospiti mancherà lo squalificato Almir. Fischio d’inizio al PalaDolmen di Bisceglie alle ore 16.00
Reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima sabato scorso al PalaFive di Putignano contro un Csg falcidiato da importanti assenze, l’Asd Olimpiadi vuol ripresentarsi all’appuntamento con la vittoria che manca dallo scorso 9 ottobre (4-3 all’Acireale).
Sabato pomeriggio al PalaDolmen, fischio d’inizio alle ore 16.00, ospite di turno sarà il Fasano, nell’incontro valevole per la 7^ giornata del campionato di serie A2.
La formazione del Presidente Girolamo Olive, reduce anch’essa dal pesante stop (8-3) incassato in terra siciliana ad opera del Regalbuto, ha alternato fin qui ottime prestazioni davanti al pubblico amico ad altre decisamente meno convincenti in trasferta. Lontano dalla palestra dell’Itc “Salvemini”, infatti, gli uomini di Francesco Chiaffarato, ex tecnico di Giovinazzo, Us e Real Polignano, hanno incamerato tre sconfitte in altrettanti incontri, nell’ordine contro Acireale, Modugno e Regalbuto e cercheranno di invertire il trend proprio a cominciare dal match di Bisceglie.
In casa fasanese assente sicuro sarà il laterale italo brasiliano ex Augusta e Scicli Leandro Rodrigues Almir, 16 reti lo scorso anno, oltre all’argentino Nardacchione ed al brasiliano De Andrade, entrambi ancora in attesa del transfert. Da tenere particolarmente sott’occhio i sudamericani Marcelo Grumiche, l’ex Putignano e Giovinazzo Juninho e l’universale Lucas Massa, oltre all’estremo difensore La Rocca, nel giro della nazionale venezuelana.
Sul fronte Olimpiadi, invece, mister Ventura deve fare i conti con gli acciacchi di Acocella e D’Addato; quest’ultimo, tuttavia, sembrerebbe poter recuperare per la sfida di sabato.
I precedenti tra le due formazioni risalgono al campionato di serie B 2008/09. La sfida d’andata, disputatasi al PalaDolmen di Bisceglie, vide il Fasano imporsi per una rete a zero grazie a Mittelman al 33’. La gara di ritorno a campi invertiti, invece, si concluse con uno scoppiettante 5-5.
La gara tra Olimpiadi e Fasano sarà trasmessa in differita su Telesveva lunedì 15 novembre a partire dalle ore 15.00. Per seguire invece il Live Match della partita basterà collegarsi nell’apposita sezione presente nella home page del sito ufficiale di Olimpiadi, all’indirizzo www.olimpiadicalcioa5.it (collegamenti a partire dalle 15.40).
Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 1331 volte.











