U21, C5 Martina – Biancazzurro Fasano 1-1

Domenica, 7 Novembre 2010
C5 Martina – Biancazzurri Fasano 1-1
Martina:BASILE,FUOCOLARE M., CONSERVA, LISI, DI GIUSEPPE, FUOCOLARE G., LEO, CARRIERO, CIANCIARUSO, GENTILE, SALAMIDA, MICOLI, all. RUSSO
FASANO:NAPOLETANO, CENTRONE, CANTORO, LOCONTE, BELLINI, LACIRIGNOLA, SABATELLI, LOMBARDI, MANCINI, CURLO, GALLUZZI, MAGGI, all. LOCONTE.
Ammoniti: nessuno

Partita sfortunata quella del Martina che nonostante le molte occasioni non è riuscita a far suo il quarto successo consecutivo.

La cronaca. Il quintetto martinese (Basile, Lisi, Di Giuseppe, Cianciaruso, Salamida) parte subito col piede giusto e mette sin dal primo secondo in difficoltà il quintetto fasanese, con azioni corali, ma la rete arriva al 4° minuto ad opera del bomber Salamida, che con un azione personale dopo aver rubato palla, insacca con un destro di precisione.

Primo tempo che scivola via senza problemi per il Martina, che continua ad impensierire il portiere ospite, ma senza concretizzare, sia per propria imprecisione e sia per bravura del portiere ospite.

Il secondo tempo parte sulla falsa riga del primo, i ragazzi del Martina di mister Russo sempre all’ attacco, ma senza esito, Salamida prima e Cinciaruso immediatamente dopo, sono stati sfortunati sulle conclusioni che colpiscono i pali della porta fasanese. Come il calcio insegna chi sbaglia paga e puntuale sull’unica azione del Fasano arriva il gol del pareggio, in contropiede con Loconte al 10° della seconda frazione di gioco.

I ragazzi di mister Russo accusano il colpo e nonostante l’inserimento del portiere di movimento, non riescono a far loro il bottino pieno.

Sicuramente c’è da dire che i giovani martinesi hanno un alibi da parte loro, infatti per tutta la settimana non hanno potuto svolgere allenamento per le avverse condizioni metereologiche, (visto che sono costretti ad allenarsi all’aperto per la non disponibilità di una struttura al coperto).

I ragazzi di mister Russo torneranno in campo domenica 21/11/2010 a Taranto contro la Futsal Taranto.
Questo articolo è stato letto 1739 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica