Incredibili Azzurri Conversano

Domenica, 7 Novembre 2010
Non è facile per gli Azzurri giocare lontano dalle mura del Castellaneta. Contro il Città Del Golfo, è arrivata l'ennesima brutta prestazione della squadra, che è stata presa a pallate dai padroni di casa. Attenuante, importantissima, sono le assenze. Masi ha dovuto rinunciare agli squalificati Berardi e Detomaso ed all'infortunato Badin. Dunque, un Conversano che si è presentato nel Lazio con una panchina ricca di under 21. L'approccio alla gara, come spesso è capitato quest'anno, è stato ottimo. Dopo tre minuti di gioco Joao Paulo ha portato in vantaggio i pugliesi. Ma il vantaggio non è bastato ai conversanesi che non hanno saputo gestire l'incontro ed hanno incassato il pareggio dell'ex Tadeu Veronesi. Poi, il crollo. I padroni di casa hanno messo a segno altre quattro reti prima che il Conversano riuscisse a rimettere la testa oltre il centrocampo ed ad andare in rete con Leccese. La prima frazione termina sul 5-2.

Della ripresa non si può raccontare molto, il Città Del Golfo ha trovato la via del gol con estrema facilità in altre tre occasioni. Nel finale è arrivato il solito sigillo di capitan Rotondo che ha fisato il punteggio finale sull' 8-3.

Da domani si pensa già al Modugno, fondamentale sarà il rientro degli squalificati e magari il recupero di Tiago Badin, così da schierare finalmente la squadra al completo.

CITTA’ DEL GOLFO - AZZURRI CONVERSANO 8-3 (3-2 p.t.)
CITTA’ DEL GOLFO: Mattar Barbosa, Lanconi D., Verrone, Veronesi, De Freitas, Loasses, Conte, Pirollo W., Cardillo G. Esposito, Stanziale, Saviano. Allenatore: Vaz
AZZURRI CONVERSANO: Sibilia, Rotondo, Leccese, Fornaro, Giorgio, Del Re, Fantasia, Badin, Lanzilotta, Rotolo, Mazzariol, Dal Cin. Allenatore: Masi
ARBITRI: Zappacosta di Chieti e Bocci di Grosseto. CRONO: Giovanni Nero (Latina)
RETI: 3' Mazzariol (AC), 4' Veronesi (CG), 8'35'' Verrone (CG), 9'36'' De Freitas (CG), 19'39'' Leccese (AC) del p.t.; 47'' Lanconi (CG), 3'07'' Lanconi (CG), 5'39'' De Freitas (CG), 14'23'' Rotondo (AC), 14'31'' De Freitas (CG), 16'42'' Veronesi (CG).
Questo articolo è stato letto 576 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013