Menu
Csg – Olimpiadi, gli Arbitri

A dirigere la sfida del PalaFive di Putignano saranno Greborio di Palermo e Grimaldi di Vibo Valentia
Elio Greborio di Palermo ed Angelo Grimaldi di Vibo Valentia. Questi i direttori di gara designati per la sfida di questo pomeriggio tra Csg Putignano ed Asd Olimpiadi, in programma al PalaFive “Massimo Sbiroli” di Putignano alle ore 16.00. Cronometrista dell’incontro sarà invece Michele Calaprice di Bari.
Per l’incontro valevole per la 6^ giornata del campionato nazionale di serie A2, intanto, Nico Ventura ha reso noto l’elenco dei convocati, tra i quali persiste il dubbio legato alla presenza di Daniele D’Addato, che tuttavia sembrerebbe farcela ad essere della partita. In caso di ulteriore forfeit dell’estremo biscegliese, spazio ancora una volta al suo vice Emanuele Matera. Ecco dunque i dodici che scenderanno in campo con il Csg: Daniele D’Addato / Emanuele Matera, Francesco De Cillis, Danilo Frisselli, Bartolo Sasso, Donato Acocella, Franco Ricco, Alex Igor dos Santos, Giacinto Palermo, Francesco Acquaviva, Diego Rodrigo Souza da Silva, Tiberiu Magurean, Emanuele Matera. Il tecnico biancazzurro recupera così il pivot Diego, uscito malconcio nel match contro il Napoli Ma.Ma., oltre ai vari Acocella e Magurean, vittime in settimana di alcuni acciacchi muscolari.
Per seguire la diretta scritta della sfida tra Csg Putignano ed Olimpiadi, basterà visitare la sezione “Live Match” del sito ufficiale del club biancazzurro, all’indirizzo www.olimpiadicalcioa5.it. Collegamenti con l’inviato Corrado Misino a partire dalle 15.40.
Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 1218 volte.
Galleria immagini











