Csg rimaneggiato ma con grinta contro Olimpiadi

XL'articolo richiesto non esiste.
Venerdì, 5 Novembre 2010
Con tre squalificati, Soso, Sartori, Jhefferson, il Csg si appresta al ritorno sul terreno amico del Palafive nel terzo derby della stagione con la squadra dell’Olimpiadi Bisceglie.

Bisceglie che, nonostante il suo piccolo fenomeno Diego, naviga nelle zone basse della classifica con 4 punti frutto di 1 vittoria, 1 pari e 3 sconfitte, con un punto raccolto nelle precedenti due trasferte e due sconfitte interne nelle ultime due gare.

Ma il Csg sabato sconterà ancora l’accanimento di sabato scorso a Fasano dei due arbitri, con le due giornate inflitte a Soso ed una a bomber Sartori e Jhefferson e perciò avrà in organico Giannandrea, Luft, Zerbini, Milani, Arellano, Scocchera, un paio dei quali in precarie condizioni fisiche, ed un manipolo di giovani, ma Basile sta caricando a mille i suoi ragazzi per alcuni dei quali la partita contro il Bisceglie rappresenta un’occasione per mettersi in mostra.

Tra le altre statistiche da segnalare: finora il Csg ha vinto le tre gare contro squadre extraregionali, mentre non ha vinto nessuno dei due derby disputati e perciò vorrà sfatare anche questo tabù.

Tra i rumors di mercato alcuni acquisti che il Csg avrebbe fatto, ma non c’è nulla di concluso, solo due giocatori che si stanno allenando con la squadra e che si deciderà fino a dicembre (data di riapertura di mercato) se tesserare o no.

Ma sabato ci vorrà tanta grinta e tanto cuore per tornare ai tre punti e restare riagganciati al treno delle prime, visto che con una sola sconfitta la squadra del presidente De Luca è retrocessa al quarto posto.

Tutti al Palafive perciò sabato 6 novembre per incoraggiare la rabberciata squadra e magari applaudire l’esordio di qualche giovane putignanese in serie A2.
Questo articolo è stato letto 387 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013