Azzurri Conversano, parola d’ordine: guardare avanti!

Venerdì, 5 Novembre 2010
Dimenticare la brutta sconfitta casalinga contro l’Acireale e proiettarsi mentalmente, senza scorie, verso la partita in Campania contro il Città Del Golfo. La compagine del sud pontino, in compagnia proprio del Conversano, occupa l’ultima posizione in classifica, con un solo punto conquistato e ovviamente non attraverso un felice momento di forma. Dal canto suo, gli Azzurri sono chiamati ad una vera e propria impresa, in quanto si presenteranno sul parquet ospite privi degli squalificati Giancarlo Berardi ed Alessio Detomaso, dunque con gli uomini contati. Se a questi si dovesse aggiungere anche l’indisponibilità di Tiago Badin, allora mister Masi sarebbe davvero nei guai. Le potenzialità per fare bottino pieno, comunque, ci sono tutte e muovere la classifica è vitale.

La partita, come tutte le trasferte, sarà offerta su questo sito tramite la diretta scritta. Il collegamento è fissato per le ore 16.50 di sabato 6 novembre.

Arbitri dell’incontro saranno i signori: Massimiliano Zappacosta (Chieti), Roberto Bocci (Grosseto) CRONO: Giovanni Nero (Latina).

Nel frattempo, in settimana, grandissima impresa dell’under 21 che con una grande prova di forza elimina dalla Coppa Italia l’Aiace Conversano, in un derby davvero caldissimo ed emozionante, con il risultato di 4-2. Il mattatore della serata è stato Giuseppe Rotolo che ha messo a segno una tripletta. L’altra rete porta la firma di Anthony Grasso.
Questo articolo è stato letto 1521 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013