Menu
Comunicato Stampa C5 Martina

Il Presidente Ruggeri dopo le dimissioni di mister Fumarola, è alla ricerca del nuovo allenatore che potrebbe annunciare nel corso della prossima settimana. La squadra è stata affidata a Marco Russo, allenatore della formazione under 21. Per la preparazione della prossima partita che vedrà la Electronic’s Time impegnata a Conversano, Marco Russo ha raccontato: “abbiamo curato la fase difensiva con maggiore attenzione e abbiamo lavorato sulla capacità di restare concentrati per un tempo maggiore, rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad ora. Ho cercato di tenere i ragazzi impegnati a reggere un ritmo alto in maniera costante. Credo che il nostro problema principale sia stato quello di fare dei buoni primi tempi, ma poi di subire un calo nella ripresa, come successo nelle ultime partite. Un calo principalmente di concentrazione che ci ha portato, tra l’altro, a subire anche troppi gol”. Un risultato positivo in trasferta potrebbe diventare l’iniezione di fiducia di cui la squadra ha molto bisogno, per lasciarsi alle spalle questo incerto avvio di campionato. Il Conversano ha otto punti in classifica racimolati con due vittorie, due pareggi e due sconfitte, ha segnato 23 gol e ne ha subiti 21. Ha ottenuto, nel turno precedente la prima vittoria esterna, superando per quattro a tre in trasferta il Mola. Il Martina deve dimenticare in fretta lo stop casalingo subito dal Messina e deve ricominciare a fare punti. La lista dei convocati per la partita di Conversano che inizierà alle ore 15.00, è composta da Reale, Rambaudi, Russo, Eltan, Cianciaruso, De Melo, De Mello, Pometti, Da Silva, Salamida, Lisi e Massafra.
La direzione di gara è stata affidata agli arbitri Pennarossa di Pescara e Loddo di Reggio Calabria, cronometrista, Chiariello di Barletta.
La direzione di gara è stata affidata agli arbitri Pennarossa di Pescara e Loddo di Reggio Calabria, cronometrista, Chiariello di Barletta.
Questo articolo è stato letto 531 volte.