Futsal Taranto U21, al ‘Vivisport’ arriva la Effe. Gi. Castellana

Sabato, 30 Ottobre 2010
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia l’Under 21 rossoblù vuol subito ripartire. La terza giornata del campionato nazionale di categoria mette di fronte ai ragazzi di coach Buonafede la Effe. Gi. Castellana. Il match, che si disputerà domani mattina alle 11 al ‘Vivisport’, è valido per la terza giornata di andata. Nelle fila rossoblù mancherà lo squalificato Laterza, mentre torna tra i convocati Sardiello, che aveva saltato il match di coppa con la LC Five per un problema ad una caviglia: per l’impiego del difensore, il tecnico tarantino deciderà soltanto nell’immediato prepartita.

L’elenco dei convocati per la sfida alla Effe. Gi., pertanto, è il seguente: Carlucci; Iacovone, E. Cianciaruso, Masi, L’Ingesso, La Diana, Sardiello, Russo, Romanelli, Merletto; Serpe.

Fabio Buonafede è fiducioso in vista dell’impegno contro Castellana, anche per dar seguito alla vittoria in campionato ottenuta domenica scorsa a Putignano: “Per noi sarà un test importante, che ci consentirà di misurarci contro un avversario di un certo spessore. Il gruppo ha metabolizzato la sconfitta di Coppa Italia e ha lavorato con assoluta serenità in settimana, sviluppando esercitazioni sulla velocità, sulla fase di non possesso e sulle palle inattive. I ragazzi sono concentrati in vista della partita, il morale è quello giusto”.


Gabriele Russano
Ufficio Stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 1256 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica