Menu
Fuente Foggia, il “PalaDaVinci” chiama ancora

Seconda gara consecutiva sul parquet casalingo per i Blancos di mister Grassi, chiamati a riscattare la sconfitta di sette giorni fa.
Tornare sul luogo del “misfatto” e dimostrare che quello di sette giorni fa è stato solo un incidente di percorso. E’ questo l’imperativo in casa Fuente Foggia, pronta a disputare la seconda gara consecutiva tra le mura del “PalaDaVinci”: sette giorni fa, contro l’Azzurra Paganese arrivò la prima sconfitta stagionale; oggi, una settimana più tardi, i calcettisti di mister Grassi ospitano lo Sporting Ortona, formazione attualmente al quinto posto in classifica.
L’obiettivo per la Fuente Foggia, dunque, è di rilanciarsi e riprendere la corsa brillante vista nelle prime quattro gare, principalmente sotto l’aspetto del gioco, apparso notevolmente sotto tono nella gara contro la Paganese rispetto a quello mostrato nelle prime quattro gare. Mister Grassi, però, dovrà fare necessariamente a meno di Alberto Laccetti, fermato un turno dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato contro i campani.
L’attesa per vedere se il tecnico foggiano sarà riuscito a rimettere sul binario giusto i suoi Blancos, del resto, sta volgendo a termine. Agli ordini dei direttori di gara Marco Mancini, di Fermo, e Michele Alessandroni, di Ancona, la gara contro lo Sporting Ortona avrà inizio alle ore 16. Per ricominciare a vivere una serie cadetta targata B..lancos.
UFFICIO STAMPA
FUTSAL FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 924 volte.