Menu
Real Statte, parla Daniela Blasi

L’emozione di Daniela Blasi: “Contro il Taviano una giornata da dimenticare”…
Ritrovarsi da terzo portiere a titolare in un sol botto. Domenica a Gallipoli Daniela Blasi ha difeso i pali della squadra tarantina in occasione del primo turno di coppa Italia contro il Sirio Taviano. Per lei, dopo aver disputato uno scampolo di partita nel match d'andata, l'occasione per far vedere i progressi sul rettangolo di gioco.
“Non pensavo di dover giocare, sono rimasta sorpresa ma al tempo stesso ho cercato la giusta concentrazione per non sprecare l'occasione che mi è capitata. Alla fine ho dovuto parare un solo tiro durante tutta la partita ma non era importante farsi trovare pronta in quell'occasione”.
Giocare ma anche divertirsi assieme alle sue amiche di squadra. Le gambe non hanno tremato neppure un secondo perchè aveva alle sue spalle qualcosa di più che un semplice team o una calorosa tifoseria.
“La mia felicità è doppia perchè le ragazze mi hanno sostenuta non solo per il match di coppa Italia ma anche quando sono al campo ad allenarmi. Sono contenta dell'abbraccio da parte dei tifosi, i quali hanno scherzato con me per togliermi eccessive pressioni. Ringrazio a Tony Marzella che ha creduto nelle mie qualità e mi ha sostenuto durante gli allenamenti condotti dal nostro preparatore Nicola Fedele. Il Real Statte è una grande famiglia e ancora una volta ho avuto la dimostrazione di quanto detto. Rifiutare alcune offerte per rimanere in maglia rossoblu è stato ripagato, moralmente e non solo”.
Zero gol subiti tra andata e ritorno. Una festa per chi è a guardia della propria porta. Un successo da condividere con chi ti alleni nel tuo ruolo giorno dopo giorno
“Dedico l'inviolabilità della mia porta a Valentina Margarito. Ho indossato una maglia in suo onore e spero possa tornare presto tra i pali, quella che per me è la sua casa ideale in quanto è lei la numero uno”.
L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI
Questo articolo è stato letto 698 volte.