Sport Five U21, seconda sconfitta stagionale

Martedì, 26 Ottobre 2010
Lo Sport Five esce sconfitto dal Pala “Castellaneta” di Conversano dove ad avere la meglio sui ragazzi rossoblu è stato l’Aiace che supera la formazione putignanese con il punteggio di 5-2.

Eppure l’inizio di partita fa ben sperare , lo Sport Five parte veramente bene e al 3’ passa in vantaggio con un gol di Giannandrea dopo un’ottima ripartenza di Fabio Lattarulo.

Il neo capitano Pagliarulo) ritornato dopo il suo secondo raduno con gli azzurrini di Albani ndr.) dimostra il suo valore in tutti i suoi interventi prodigiosi nel salvare la propria porta dal gol conversanese che arriva in apertura di ripresa con Romanazzi su disattenzione di Fabio Lattarulo.

Agguantata la parità l’Aiace continua a spingere e a metà tempo Caradonna porta avanti i suoi, lo stesso si ripete poco dopo trafiggendo l’incolpevole Pagliarulo

I putignanesi calano fisicamente e il Conversano su tiro libero di Schito firma il 4-1, Di Lorenzo accorcia insaccando di testa su assist di Sportelli, ma l’Aiace ancora con Schito chiude i conti.

Non c’è tempo di rilassarsi, mercoledi sera si ritorna in campo per la Coppa Italia sul campo dell’Effe.Gi. ove si spera di riscattare la sconfitta dell’esordio in campionato.

In campo bisogna dare sempre il massimo e non partire già con la consapevolezza di essere inferiori rispetto agli avversari, la strada è lunga e due sconfitte non devono affatto abbattere i nostri ragazzi perché c’è tutto il tempo per riprendersi.

Aiace Conversano:Totaro, Romanazzi, De Lucia, Latela, Pesole, Lomele, Schito, Locaputo, Cuscito, Caradonna, Iaia.All.Valentini.
Sport Five Putignano:Giraffa, LattaruloF., Dalena, Lattarulo D.,Cervellera, sportelli, Rubino, Giannandrea, Di Lorenzo, Gentile, Manelli, Pagliarulo.All.Morini.
Arbitro:Pavese di Potenza
Reti:Giannandrea,Romanazzi, Caradonna(2), Schito(2), Di Lorenzo.
Ammoniti:Lattarulo D.,Sportelli, Rubino.

Ufficio stampa Sport Five
Questo articolo è stato letto 573 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica