Futsal Taranto U21, i convocati per la trasferta di Putignano

Sabato, 23 Ottobre 2010

Domani mattina la squadra di coach Buonafede è attesa dal secondo turno di andata del campionato nazionale Under 21. Romanelli e compagni saranno impegnati in trasferta sul campo del C.S.G. Putignano, squadra che nella gara d’esordio si è imposta per 3-1 in casa della Biancoazzurro Fasano. I rossoblù, dal canto loro, dovranno ripartire dopo il pesante 9-2 interno subito ad opera della LC Five Martina.

Questi i convocati del tecnico tarantino: Carlucci; Sardiello, Iacovone, Laterza, Masi, Merletto, Pulito, Russo, Romanelli, E. Cianciaruso, L’Ingesso; Masiello.

Fabio Buonafede presenta la sfida con il roster barese: “I miei ragazzi arrivano alla partita di Putignano in buone condizioni. In settimana ho visto una squadra che ha lavorato bene e determinata a riscattare le sconfitte subite in campionato e Coppa Italia. Sotto questo profilo sarà una gara importante per tirare su il morale, soprattutto dopo la gara di coppa a Martina, in cui siamo usciti sconfitti in maniera immeritata nonostante i ragazzi abbiano fornito una prova di carattere. Per domani mi aspetto che la squadra confermi i progressi, magari trascinata da Sardiello, Emanuele Cianciaruso e L’Ingesso, che sono in un ottimo stato di forma”.


Gabriele Russano
Ufficio Stampa Futsal Taranto

Questo articolo è stato letto 416 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica