Menu
Olimpiadi, con il Modugno c’è Magurean

C’è una lieta novità nei dodici convocati da mister Ventura per il derby contro il Modugno valevole per la 4^ giornata del campionato di serie A2: il tecnico biscegliese, infatti, avrà a disposizione per la prima volta in questo torneo l’universale rumeno Tiberiu Magurean, per il quale proprio nei giorni scorsi è arrivato il tanto atteso transfert dalla Federazione rumena, che gli consentirà di esordire in maglia biancazzurra. Ecco, dunque, l’elenco dei dodici convocati per la gara contro il Modugno: Daniele D’Addato, Francesco De Cillis, Danilo Frisselli, Bartolo Sasso, Donato Acocella, Franco Ricco, Alex Igor dos Santos, Giacinto Palermo, Francesco Acquaviva, Diego Rodrigo Souza da Silva, Tiberiu Magurean e Giuseppe Belsito.
A dirigere l’incontro (fischio d’inizio al PalaDolmen di Bisceglie alle ore 16.00) saranno Maurizio Pacifico di Albano Laziale e Cristian Tonelli di Forlì; cronoman Francesco Nitti di Barletta.
Per seguire il Live Match di Olimpiadi - Modugno basterà entrare nell’apposita sezione della home page del sito ufficiale di Olimpiadi, all’indirizzo www.olimpiadicalcioa5.it. I collegamenti avranno inizio a cominciare dalle ore 15.45.
La differita del match, invece, sarà trasmessa su Telesveva lunedì 24 ottobre a partire dalle ore 16.00
Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi











