Menu
Sport Five U21, vogliamo il riscatto

Nella prima giornata disputata sul gommato casalingo del Pala Five “Massimo Sbiroli” i ragazzi di mister Morini hanno ceduto il passo contro la formazione dell’Effe.Gi.Castellana Grotte che ha battuto la formazione locale con il risultato di sei reti a due.
Una partita caratterizzata dalla cinicità della squadra avversaria che ha saputo capitalizzare in rete tutte le palle-gol avute a propria disposizione.
Domani matina alle ore 11 si ritorna in campo per la seconda giornata contro l’Aiace Conversano anch’esso fermo in classifica a zero punti avendo perso contro il Martina.
Tra i convocati ritorna Pagliarulo, di ritorno dal raduno con la nazionale under 21, l’estremo difensore putignanese sarà il capitano della squadra rossoblu.
Mercoledi prossimo inizia ufficialmente anche l’avventura in Coppa Italia, lo Sport Five è stato inserito nel mini-girone con altre due squadre Csg Putignano ed Effe.Gi. Castellana Grotte, proprio quest’ultima sarà la nostra avversaria avendo perso la prima partita 4-2 contro il Csg.
Ufficio Stampa Sport Five