Serie B - Fuente Foggia: gimme five?

Sabato, 23 Ottobre 2010
Fuente Foggia, gimme five?
I calcettisti di mister Grassi saggeranno domani per la prima volta il futsal campano: attesa al “PalaDaVinci” l’Azzurra Paganese. Fischio d’inizio ore 16.
La strada è ora in discesa? Nemmeno per idea. In vista della gara casalinga in programma domani contro l’Azzurra Paganese, prima volta contro il futsal campano, mister Grassi tiene alta la concentrazione dei suoi: «Gara facile? Non dobbiamo pensarlo, non è un aggettivo che si può usare in questa categoria. Credo sinceramente che a Pagani nessuno si aspettasse di avere un punto dopo quattro gare, come noi dobbiamo stare attenti alle loro individualità».
Il tecnico foggiano, dunque, scalda la voce del combattente e scalda i motori di una macchina che sabato pomeriggio scenderà sul parquet del “DaVinci”, alle ore 16, con la ferma intenzione di voler mettere..la quinta. E portare in cascina altri punti importanti per la salvezza. Insomma, la strada non sarà in discesa, ma una volta cominciato il viaggio, capitan Vaccariello e compagni non vogliono certo perdere la via maestra.
Così, per tenere viva l’attenzione di tutto il gruppo, mister Grassi mischia un po’ le carte dei convocati per la quinta giornata della serie B, girone D: confermati tra i pali Del Grosso e Lopriore, Lavolpicella e Monopoli cedono la casacca Blancos a Soccio, alla prima presenza in serie B, e Magistro, under 21; confermati i restanti capitan Vaccariello, Cervello, Capozzi, Andregtoni, Di Palma, Affatato, e gli under 21 Laccetti e Gesualdi.
Dirigeranno l’incontro i fischietti di Tupone Antonino, della sezione di Lanciano, e di Paolicelli Rocco, di Benevento.
UFFICIO STAMPA
FUTSAL FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 431 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica