Menu
Serie A2 - Modugno C5: A Bisceglie in cerca di conferme

A BISCEGLIE IN CERCA DI CONFERME
Torna sabato l’appuntamento con il campionato di serie A2 e per la quarta giornata il Modugno del patron Zizzari affronterà al PalaDolmen di Bisceglie la matricola Olimpiadi per il terzo derby stagionale. Una sfida non semplice che appare entusiasmante e tutta da giocare.
Dopo la vittoria contro il Fasano i rossoneri scenderanno in campo guidati come sempre da mister Bellarte. Non ancora certa la presenza in campo di Pedrinho a causa di uno stiramento alla gamba che lo tiene ancora fermo, mentre ha recuperato in pieno Dudu, in ottima forma sin dalla scorsa settimana. Per il resto la formazione non subirà alcuna variazione. Con tutta probabilità coach Bellarte schiererà in campo Di Ciaula in porta, mentre in movimento capitan Zanchin, Caetano - rimasto fermo un turno per l’espulsione rimediata nella sfida contro il Csg Putignano - Colaianni, Del Pizzo, Ariati, Antonelli, Garcia e Schmitt.
Motivati e preparati anche gli uomini del presidente Di Liddo che giocheranno in casa con il giusto mix di fiducia per il punto guadagnato la scorsa giornata contro il Città del Golfo e di grinta, anche grazie ad una tifoseria che si è sempre mostrata molto calorosa. Non c’è dubbio che il laterale biscegliese Francesco De Cillis e il portiere Preziosa cercheranno di fare la differenza contro gli ospiti e regalare così il primo successo casalingo. Per di più, mister Ventura potrà finalmente contare anche su Tiberiu Magurean, l’universale rumeno fermo in attesa del transfer.
L’appuntamento è dunque per sabato alle 16.00 con due squadre, in questo momento entrambe a quota quattro punti, che daranno il massimo per portare a casa la vittoria e fare un balzo in avanti in classifica.
Questo articolo è stato letto 332 volte.











