Menu
Serie C1 - Messapia Brindilsi: Al tensostatico di Bozzano

Il Messapia Brindisi Elevatori al tensostatico di Bozzano
Il Messapia Brindisi Elevatori già da questo sabato 23 ottobre 2010 disputerà tutte le partite interne di campionato al tensostatico di rione Bozzano. La società del presidente Leone ha deciso di giocare in una struttura che possa dare maggiori comfort ai protagonisti in campo e al pubblico che viene ad assistere alle partite. Nella prima stagionale casalinga al coperto l’avversario è il Salinis, società neopromossa di Margherita di Savoia, che si presenta al “Marra” con sette punti, quattro in più dei brindisini che non muovono la classifica dalla prima giornata, quando espugnarono il campo dell’Azetium Rutigliano. In settimana è arrivata la tegola della squalifica sino al 31 dicembre di quest’anno del laterale Valerio Zaccaria, provvedimento per il quale la società sta valutando di presentare ricorso alla Commissione Disciplinare della FIGC.
Rispetto alla squadra che in settimana ha perso di misura il derby con l’Alberto C5 c’è una sola variante, quella del rientro di D’Armini al posto del centrale Scarcia. “La notizia della squalifica di Valerio Zaccaria di certo non ci fa piacere – il commento di mister Di Serio – ma abbiamo tutte le carte in regola per fare bene con il Salinis, squadra che rispettiamo e apprezziamo per quanto sinora ha fatto. Abbiamo accolto con soddisfazione, invece, la notizia di giocare finalmente al coperto perché il calcio a cinque è sempre più uno sport indoor, sicuramente più godibile se non condizionato da pioggia e vento”.
Messapia Brindisi Elevatori: 1 Maggiore (p.), 2 D’Armini, 3 Micia, 4 Zanzariello, 5 D’Errico (cap.), 6 Zaccaria A., 7 Passaseo, 8 Iacobazzi, 9 Di Noi, 10 Tasco, 11 Giodice, 12 De Carlo (p). All. Di Serio C.. Dir. Leone, Ribezzi e Di Serio D..
Programma 6^ giornata Serie C1 (sabato 23 ottobre 2010, ore 16)
Azetium Rutigliano-Alberto C5, Città di Bari-Atletico Ruvo, Fovea Foggia-Pellegrino Altamura (ore 18.30), Futsal Messapia-Salinis, Futsal Taranto-Nettuno, L.C. Five Martina-Futsal Barletta (ore 15.00), Tris Gravina-Sammichele, Villeneuve Barletta-Noci C5.
Classifica
Futsal Barletta, L.C. Five Martina 13; Atletico Ruvo 12; Futsal Taranto, Pellegrino Altamura 8; Noci C5, Salinis 7; Alberto C5, Fovea Foggia, Tris Gravina 6; Città di Bari, Nettuno, Sammichele, Villeneuve Barletta 5; Azetium Rutigliano, Messapia Brindisi Elevatori 3.
FABIO CARELLA
UFFICIO STAMPA
FUTSAL MESSAPIA
Questo articolo è stato letto 466 volte.