Serie C2 - Calcio a5 Team Ginosa:Tripletta di Pedullà

XL'articolo richiesto non esiste.
Lunedì, 18 Ottobre 2010
Per la terza gara di campionato, i giocatori di Mister Noia, si scontrano contro il Real Five Ostuni. La partita giocata fin da subito su ritmi elevati, ci regala alcuni spot da mostrare ai bambini che s'avvicinano a questo sport; accadono degli episodi dubbi dove l'arbitro puntualmente assegna la punizione esattamente contraria, ma i giocatori, con grande fair play restituiscono la palla agli avversari. La gara prosegue e gli ospiti colpiscono un palo con un tiro da distanza ravvicinata su azione di contropiede. I padroni di casa si scrollano di dosso il ricordo delle due buone uscite di campionato, per ribadire il loro valore, e non appena il neo acquisto Pedullà entra in campo alla prima occasione beffa il portiere con un preciso rasoterra. L'Ostuni non s'arrende e colpisce un'altro palo grazie al n°10 che incrocia bene, ma chiude un pò troppo l'angolo di tiro. Le squadre attendono solo il fischio che decreti la fine della prima frazione di gara, quando il neoentrato Vizzielli approfitta della dormita ospite e fissa sul 2-0 il risultato del primo tempo.
La ripresa è a totale appannaggio dei padroni di casa che martellano il portiere ospite che è superlativo in certe occasioni. Il calcio, ci regala sorprese anche quando meno te l'aspetti, e forse anche per questo piace così tanto alla gente; gran tiro da fuori da parte del N° 10 Ostunese con risposta pronta del portiere Ginosino Casamassima, ma non può nulla sul colpo di testa, da distanza ravvicinata del n° 9 Ostunese e la gara cambia totalmente. Le squadre si ravvivano, e dopo qualche minuto di studio dell'avversario è Lovecchio, in contropiede a beffare in uscita il portere ospite. Il forcing ginosino non sembra aver fine e il 4-1 arriva puntuale come un orologio ad opera del solito Cammiscia, che trafigge sotto le gambe l'incolpevole portiere. L'ostuni riaccorcia le distanze portando il punteggio sul 4-2, ma non ha fatto i conti col bomber Tarantino Pedullà, che con altri 2 gol blinda il risultato sul 6-2 che dà al ginosa la tranquillità di una classifica invidiabile, e agli avversari molti timori in più nell'affrontare questa formazione.

Team Ginosa
Casamassima, Lovecchio An. , Russo, Giannini, Pedullà, De Florio, Cammiscia, Lovecchio Dom., Miccoli, Zicari, Vizzielli.

Marcatori
Pedullà (3), Vizzielli (1), Lovecchio (1), Cammiscia (1)
Questo articolo è stato letto 734 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica