Menu
Under 21 - Real Molfetta: Ko per i giovani del Real

KO PER I GIOVANI REAL
Il Bisceglie C5 piega i piccoli biancorossi per 10 reti a 2
Parte storto questo campionato per i giovanissimi di casa Real Molfetta, che come primo incontro affrontano e soccombono all’avversario più temibile, il Bisceglie C5 di Mister Di Chiano.
I biancorossi, sonoramente sconfitti per 10 a 2 da Laion e compagni, giocano però con molta concentrazione gran parte del primo tempo, mantenendosi a lungo sullo 0 a 1 del nerazzurro Pedone in contropiede ma sfoggiando buone giocate di velocità e tattica, oltre che convincenti manovre difensive.
Bastano però pochissimi istanti ed il morale ne risente, quando al 14° minuto in 40 secondi Pedone raddoppia in diagonale e lo segue a ruota in doppietta De Gennaro, su assist prima e dalla ¾ poi.
Chiuderà la prima frazione la rete dell’ottimo Mongelli su assist di Dall’Onder.
Nella ripresa i padroni di casa subiscono il giustificato calo di grinta e lucidità; ben sei reti, tre dell’abile Pedone, più doppiette di De Gennaro ed Amoruso aiutati dai compagni.
Mongelli, Gadaleta e seguito regalano comunque qualche buona azione in contropiede, ed è proprio Mongelli a chiudere l’incontro con la seconda rete, a 3 minuti dal termine, dopo un 1 contro 1 di Dall’Onder respinto da De Freitas e conseguente lancio del verdeoro di casa per la bellissima semirovesciata del grande Mongelli.
Sul finale qualche buona occasione ma nulla di fatto per i giovani chiamati ad affrontare un avversario temibile, organizzato, tecnicamente privilegiato, e tante volte campione di Puglia.
Di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 513 volte.