Menu
Serie A2 - Modugno C5: Comincia la rimonta

COMINCIA LA RIMONTA: MODUGNO BATTE FASANO
Comincia da oggi la rimonta del Modugno, con la vittoria fortemente voluta e ottenuta contro i cugini del Biancazzurro Fasano per
Al fischio d’inizio mister Bellarte cala il quintetto base costituito da Di Ciaula, la cui prestazione oggi è stata magistrale, tra i pali, Del Pizzo, Ariati, Schmitt, e Antonelli in movimento. Il primo quarto d’ora il Modugno si rende protagonista in più occasioni, una tra tutte la prodezza di Del Pizzo che, disorientando avversario e portiere con una serie di finte, colpisce il palo lasciando senza parole l’intero palazzetto. Anche il Biancazzurro Fasano vive i suoi momenti di gloria con Juninho, Almir, Massa e Grumiche, ma senza riuscire a segnare alcun goal. Il risultato si sblocca solo al 16' con Dudu, arrivato quest'anno in squadra. Un minuto dopo la triangolazione tra Garcia, Del Pizzo e Zanchin permette al Modugno di allungare il vantaggio, messo a segno con un diagonale del capitano rossonero. Al termine del primo tempo, il parziale è sul
Nella seconda frazione di gioco, le due compagini si ritrovano in campo più incisive di prima: da una parte il Modugno, pronto a difendere e possibilmente ad allungare il vantaggio, dall’altra il Fasano, deciso a recuperare quantomeno il passivo. I primi minuti di gioco è il Fasano a farla da padrona, tentando il tiro più volte anche con Cabral , ma ad ogni tentativo si deve scontrare con la difesa rossonera e la temerarietà di Giuseppe Di Ciaula. Eppure, la tenacia del Fasano porta la squadra ad accorciare le distanze al 7' con Massa, che mette in rete un tiro ribattuto dall’estremo difensore modugnese. Continua il pressing alto del Fasano con La Rocca che gioca a centrocampo, il Modugno resiste, guadagna spazi, si porta in avanti, ma al 13' sono gli uomini di mister Chiaffarato a gustare il pareggio grazie al tiro di testa di Juninho. La partita torna dunque in equilibrio, anche se in campo comincia a registrarsi un po’ di nervosismo e qualche piccolo cedimento. Al
Alla terza giornata di campionato il Modugno porta a casa la prima vittoria casalinga, conquista primi tre punti del campionato e si prepara a risalire la classifica.
MODUGNO – FASANO 3-2 (p.t. 2-0 )
MODUGNO: Di Ciaula G., Garcia, Di Ciaula V., Zanchin, Colaianni, Del Pizzo, Ariati, Pedrinho, Antonelli, Schmitt, Dudu, Rubino. Allenatore Bellarte.
FASANO: La Rocca, Schiavone, Loconte, Juninho, Lombardi, Leandro, Massa, Vavalle, Cabral, De Simone, Grumiche. Allenatore Chiaffarato.
ARBITRI: Messina, Culiandro
MARCATORI:
AMMONITI: Massa (F), Garcia (M), Grumiche (F)
ESPULSI: nessuno
SPETTATORI: 250











