Menu
Serie B - Fuente Foggia: All'arrembaggio!

Fuente Foggia, all’arrembaggio!
Nell’anticipo, lo Scafati fa la voce grossa a Manfredonia e tenta l’allungo. I calcettisti di mister Grassi attesi a Santa Croce di Magliana, per continuare la striscia positiva.
La quarta giornata della serie B, girone D, comincia mercoledì sera: nell’anticipo di Manfredonia, lo Scafati di mister Lapuente fa la voce grossa, vince per 3-7, e guadagna altri tre punti, arrivando a quota dodici in quattro gare. Oggi, sabato 16 ottobre, sarà la Fuente Foggia a decidere se i campani hanno già compiuto il primo allungo, oppure no. I calcettisti di mister Grassi, infatti, sono attesi dalla prima trasferta molisana, che li porterà a Santa Croce di Magliana, dove alle ore 16 inizierà la gara contro il Torremagliano. La formazione molisana veleggia a metà classifica, a quota quattro punti, frutto della vittoria all’esordio contro la Fratelli Cambise e del pareggio, alla terza giornata, in casa dell’Azzurra Paganese; in mezzo, la sconfitta nel derby con lo Scarabeo Venafro.
Ma la concentrazione in casa Fuente non si disperde: i Blancos sono consapevoli che l’obiettivo principale, ora, è continuare con la striscia di risultati positivi, per giungere prima possibile a guadagnare la permanenza in categoria. Così, per porre un altro segno positivo di fianco alle tre vittorie in altrettante gare, mister Grassi non mescola le carte, e si affida ai dodici di sette giorni fa. Solo una la variazione rispetto ai convocati contro lo Scarabeo Venafro: primo gettone di presenza nella serie cadetta per Marco Lopriore, giovane portiere under 21, chiamato a sostituire l’indisponibile Alessandro Spina; invariati i restanti undici, con Del Grosso tra i pali, capitan Vaccariello, Cervello, Capozzi, Andregtoni, Di Palma, Affatato, La Volpicella ( come under 25) ed infine gli under 21 Laccetti, Gesualdi e Magistro.
Dirigeranno l’incontro Raffaella Rinelli, della sezione di Perugia, e Pagnotta Francesco, di Ascoli Piceno. Fischio d’inizio alle ore 16.
UFFICIO STAMPA
FUTSAL FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 458 volte.
Galleria immagini
