Menu
Serie B - Real Molfetta: Alla volta dello Ionio

REAL MOLFETTA ALLA VOLTA DELLO IONIO
Quarta giornata di campionato.
Real Molfetta – Libertas Scanzano il prossimo incontro: sabato i biancorossi di Ventura partiranno alla volta della Basilicata alla ricerca di un ulteriore risultato favorevole. Ma non sarà di certo una passeggiata se di contro Rispoli e compagni cercheranno di riscattare la complicata posizione rimediata in classifica.
L’incontro, previsto per le ore 15:00, vedrà protagonisti Vitale e Cantatore estremi difensori, Pedone, Di Benedetto, Cassanelli, Toma, Mongelli, Caggianelli al suo esordio in maglia biancorossa dopo aver scontato tre turni di squaifica, ed i verdeoro Dall’Onder, Manfroi e Tadei Da Silva.
Ed in settimana si è conclusa sul risultato di 5 a 1 a favore l’amichevole contro il Futsal Barletta (C1), disputata nella bella cornice del Paladisfida; parte subito in svantaggio il Real, ma palla al centro ed in meno di tre secondi Pedone pareggia. Si ripete in gol Dall’Onder in diagonale, per proseguire con una pregevole azione corale coronata dalla rete di Edu Tadei. Ancora Carlos Deuner percuote il palo ma insacca comunque alle spalle dell’estremo di casa Di Benedetto, per terminare con il bell’esterno ad effetto di Caggianelli.
Prossimi aggiornamenti nel post partita.
Di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 441 volte.