Serie A1 - Sport Five Putignano: Ospiti del Kaos Bologna

Venerdì, 15 Ottobre 2010
SILVEIRA&CO. OSPITI DEL KAOS BOLOGNA
I più grandi maestri di sport insegnano che sorprendere è difficile ma confermarsi lo è ancora di più: con tale concetto ben impresso in testa, sabato 16 ottobre si presenterà il Promomedia Sport Five Putignano al “Palasavena di San Lazzaro” di Savena, dove alle ore 16.00 avrà luogo la terza giornata di campionato al cospetto del Kaos Bologna di mister Andrejic.
La compagine putignanese reduce dalle vittorie con Crocchias Cagliari e Alter Ego Luparense, è chiamata al difficile compito di espugnare il campo emiliano per continuare la sorprendente striscia positiva di inizio campionato, e per riuscire nell’impresa è fondamentale allontanare pericolosi facili entusiasmi per far posto alla tradizionale determinazione e intensità di gioco che caratterizzano il roster rossoblu.
Mister Monopoli nella consueta conferenza stampa settimanale ha sottolineato l’importanza della fase difensiva, primo e fondamentale passo per recuperare palla e ripartire, e ha annunciato qualche cambiamento tattico, puntando però sempre sulla consolidata forza del collettivo.
Un collettivo che potrà contare sulla buona forma di tutti i suoi elementi, così come evidenziato dal preparatore atletico Rafael Cavenaghi: “Ci alleniamo da otto settimane, tutti i giocatori si impegnano ogni giorno e posso ritenermi certamente soddisfatto del lavoro sin qui svolto da me e dai ragazzi.”
Presenti alla conferenza anche due dei protagonisti della scorsa giornata Fininho e Bruno, il quale ha pronunciato poche ma significative parole: “Penso che se giochiamo come stiamo facendo in questo momento, possiamo fare risultato anche a Bologna.”
La chiusura ha visto protagonista il vice-presidente Valerio Sbiroli, che ha rassicurato i tifosi putignanesi: “Non sono pervenute richieste per i nostri tesserati, anche perchè non sono sul mercato, vogliamo tenerci stretti tutti i nostri gioielli, a partire da Bruno. E questo vale anche per mister Monopoli, con il quale c’è un grande feeling e stima reciproca.”
Ciccio Vinella
Addetto Stampa
Promomedia Sport Five
Questo articolo è stato letto 644 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica