Menu
Serie B - Electronic's Time: Si Torna a Martina

Electronic’s Time, si torna a Martina!
Ma il match contro il Rogliano (4a giornata) sarà disputato a porte chiuse…
Dopo diverse (troppe) settimane di assenza, il PalaWojtyla torna a disposizione del C5 Martina. La cattiva notizia, però, riguarderà la presenza dei tifosi. E’ stato dato mandato (usiamo questo termine “soft”) alle società coinvolte, di provvedere per se stesse al pagamento dei Vigili del Fuoco in occasione delle partite casalinghe. Dato il momento di crisi generale, e l’estrema difficoltà nel trovare nuovi sponsor, la società C5 Martina ha preferito declinare l’offerta di 600€ (compreso il match d’esordio dell’Under 21 di Domenica 17/10) e giocare a porte chiuse. Una cifra francamente esagerata: impossibile da recuperare, tra l’altro, nel giro di pochissime ore. La speranza è che questa situazione anomala sia risolta al più presto dal Comune di Martina Franca, per far si che almeno il match casalingo contro lo Sporting Peloro Messina del 30/10 possa disputarsi con la presenza dei tifosi.
Intanto, per il match di domani delle ore 15.00, mister Fumarola ha diramato la sua lista dei convocati. Torna a disposizione, dopo l’infortunio di Noci, l’italo-brasiliano Elton. Questi i 12 che affronteranno il Rogliano: Reale, Rambaldi, De Melo, De Mello, Pometti, Da Silva, Lisi, Cianciaruso, Salamida, Elton, Russo, Massafra. Il match sarà diretto dagli arbitri Magliulo Christian di Caserta e La Cerra Rosario di Battipaglia. Cronometrista il signor Tafuro Vincenzo di Brindisi. Dopo un inizio in sordina l’Electronic’s Time è pronta a riprendere la giusta strada. In settimana i biancoazzurri hanno dimostrato tanta motivazione e voglia di fare. Questa con il Rogliano, dunque, potrebbe essere davvero la partita del rilancio. La speranza per nulla velata, che il Campionato cominci domani…
www.divisionecalcioa5.it GIRONE F: La capolista solitaria Real Molfetta è impegnata al Pala Ercole di Policoro, ospite della Libertas Scanzano, migrata in Basilicata dopo il 6-0 a tavolino rimediato contro il Potenza per irregolarità del terreno di gioco. Alle sue spalle, occhi puntati proprio sul capoluogo lucano dove la Me.Co – orfana di Machado che deve scontare il turno di stop - riceve la Virtus Monopoli, seconda della classe, nel tentativo di riprendere la marcia interrotta una settimana fa. Pronto ad approfittarne è il Giovinazzo che attende lo Sporting Modugno per il primo dei due derby pugliesi in programma: la squadra di Milella – priva dello squalificato Montelli - deve fare attenzione al tentativo di sorpasso dei “cugini”. L’altra inseguitrice, il Frascella Matera, è di scena a Messina contro uno Sporting Peloro col morale alle stelle dopo il roboante successo di sette giorni fa. Scontro diretto al centro della classifica tra due formazioni a quattro punti: il Futsal Mola, infatti, ospita i calabresi della Fata Morgana nel tentativo di scrollarsi la reciproca compagnia. Chiudono il programma due incontri di bassa classifica: a Martina Franca i padroni di casa attendono il Rogliano privo dello squalificato Cello, mentre in un Pala Gino D’Aprile vietato ai tifosi, l’Aiace Conversano – senza Genco e D’Ecclesiis – rende visita al Polignano per il secondo derby del raggruppamento.
Programma
4° Giornata
Sabato 23/10
Futsal Mola vs Fata Morgana
C5 Giovinazzo vs Sporting Modugno
C5 Martina vs Rogliano
Libertas Scanzano vs Real Molfetta
Meco Potenza vs Virtus Monopoli
Polignano C5 vs Aiace Conversano
S.Peloro Messina vs Real Matera
Classifica
Real Molfetta 9
Virtus Monopoli 7
C5 Giovinazzo 7
Sporting Modugno 6
Meco Potenza 6
Real Matera 6
Fata Morgana 4
Futsal Mola 4
S.Peloro Messina 4
Polignano C5 3
Libertas Scanzano 1
Aiace Conversano 1
Rogliano 1
C5 Martina 0
Questo articolo è stato letto 481 volte.