Serie C2 - Futsal Bari: Voglia di riscatto

Venerdì, 15 Ottobre 2010
Futsal Bari : Voglia di riscatto
Vigilia intensa in casa Futsal Bari , in vista dell’impegno casalingo di domani valevole per la terza giornata del campionato pugliese di serie C2 contro la Nicolaus Fortitudo Putignano .
L’intero staff societario , così come evidenziato nelle sedute settimanali di allenamento , non ha digerito l’harakiri di sabato scorso degli uomini di Mr. Violante ospiti sul sintetico del TreZeta Modugno .
Sopra di due gol , la compagine bianco rossa ha subìto il ritorno azzurro dei padroni di casa di Mr. Mazzarella , accorciando prima il risultato nel finale del primo tempo , per poi capovolgerlo al termine di una gara assai discutibile per l’operato dell’arbitro.
La squadra intanto , assumendosi le proprie responsabilità per la ghiotta occasione fallita di essere in vetta alla classifica a punteggio pieno, sia pure in coabitazione con Futsal Capurso , Atletico Noicattaro e Turi , ha promesso ancora più impegno e sacrificio nell’arco di tutti i minuti effettivi di gioco .
Domani , nel Palazzetto De Palo di Bari ( s.s. 16 uscita C ) , con inizio alle ore 16 , sotto la direzione dell’arbitro Bruno Michele della sez. di Molfetta , Cacciapuoti & C. saranno privi del loro pivot Nanni Remine , appiedato dal giudice sportivo fino alla fine della stagione e di Cassano bloccato per problemi muscolari.
Per il Presidente Pepe , dimenticare in fretta Modugno , deve essere l’imperativo dei suoi ragazzi , miglior medicina per stare meglio è cogliere l’intera posta in palio domani , per poi affrontare la trasferta di Castellana Grotte prevista per sabato prossimo in casa dello Sporting Club Grotte ,con una classifica di tutto rispetto .
Questo articolo è stato letto 390 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica