Futsal Femminile - Torre Pino Spinazzola: esordio assoluto!

Martedì, 12 Ottobre 2010

E' solo questione di ore ormai e per la Torre Pino Spinazzola, dopo due mesi di preparazione e di amichevoli, sarà l'ora della prima partita ufficiale. Presso il campo del centro sportivo Faros di Terlizzi, le ragazze guidate da mister Raffaele Turturo affronteranno il Team Girls Bisceglie nella gara di andata del primo turno di Coppa Puglia.

Tutto procede come previsto in casa Torre Pino e l'organico è al completo per questa prima gara, l'avversario non è di sicuro tra le favorite alla vittoria finale, ma non si può di certo sottovalutarlo, come ci spiega il laterale Irene De Sario: "Il Bisceglie in estate ha perso diverse calciatrici di livello e non ha piu' l'organico dello scorso anno, ma guai a credere che sarà una passeggiata. La nostra squadra è molto giovane e paradossalmente rende di piu' nelle gare piu' difficili, quindi dobbiamo entrare in campo concentrate e dare il massimo di noi."

E' finito il tempo delle amichevoli e si può già tirare un primo bilancio di questo avvio di stagione: "In estate abbiamo partecipato a molti tornei, alcuni dei quali li abbiamo vinti, giocando anche molto bene, mentre in altre occasioni non siamo state all'altezza dell'evento. Tutto sommato però posso affermare che abiamo lavorato molto bene e che coglieremo i frutti del nostro duro lavoro."

Questo articolo è stato letto 591 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica