Menu
Futsal Femminile - Queens Foggia: si comincia dalla Coppa

Queens Foggia, si comincia dalla Coppa
Se il campionato si fa ancora attendere, accorre in suo soccorso la coppa Italia. Come di consueto, infatti, il comitato regionale Puglia taglia il nastro all’arrivo della nuova stagione agonistica, lasciando l’onore della prima proprio alla competizione della coppa regionale.
In attesa di conoscere ancora le modalità del campionato (sinora si conoscono solo le venti squadra iscritte e i due gironi in cui le stesse son state divise), le Satanelle della presidentessa Sassano, così, si buttano a capofitto nella Coppa Puglia. Si inizia domani sera, mercoledì 13 ottobre, nella gara che segna linizio ufficiale delle competizioni.
Le diciotto squadre partecipanti al primo turno, escluse
In coppa vale l’assoluto criterio della prossimità geografica, quindi, in casa Queens, non si è affatto rimasti stupiti, quando il comitato ha decretato che..Sarà subito derby. Capitan Forchignone e compagne, infatti, domani
Tra le Satanelle è grande l sera scenderanno in campo al K3 Sporting Club per contendersi il passaggio del primo turno con le cugine della Nuova Focus Foggi a; il ritorno, andrà di scena sette giorni dopo, a campi invertiti.attesa per questa nuova stagione, e molta la voglia di stupire ancora dopo il buon campionato dello scorso anno, come conferma mister Fabio Longo: «Abbiamo lavorato molto in questo mese
E a scendere in campo non saranno solo le Satanelle di mister Longo: lAsd Queens Foggi
Tutto è pronto, dunque, non resta che cominciare! Per tutti i tifosi e gli appassionati, il calcio a 5 femminile torna alla ribalta da domani sera, mercoledì 13 ottobre: fischio dinizio alle ore 20 presso i campi K3-Sporting Club.
Galleria immagini

