Futsal Femminile - Queens Foggia: si comincia dalla Coppa

Martedì, 12 Ottobre 2010

Queens Foggia, si comincia dalla Coppa

Ancora non si conoscono le modalità del prossimo campionato, ma la stagione è ormai alle porte: si comincia mercoledì sera con il derby di coppa. Nelloccasione, le Satanelle vestiranno il nuovo sponsor Satel Renewable, di Francesco Sannella.

Se il campionato si fa ancora attendere, accorre in suo soccorso la coppa Italia. Come di consueto, infatti, il comitato regionale Puglia taglia il nastro allarrivo della nuova stagione agonistica, lasciando lonore della prima proprio alla competizione della coppa regionale.

Ufficio Comunicazione A.s.d. Queens Foggia - S.K.


In attesa di conoscere ancora le modalità del campionato (sinora si conoscono solo le venti squadra iscritte e i due gironi in cui le stesse son state divise), le Satanelle della presidentessa Sassano, così, si buttano a capofitto nella Coppa Puglia. Si inizia domani Aggiungi un nuovo appuntamento per doma sera, mercoledì 13 ottobre, nella gara che segna l
inizio ufficiale delle competizioni.


Le diciotto squadre partecipanti al primo turno, escluse la Pink Futsal Giovinazzo e la New Team Noci che accedono direttamente al secondo turno, si affronteranno in gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta; le nove vincenti, le due partecipanti di diritto, più la squadra eliminata più prolifica in zona d'
attacco, che sarà dunque ripescata, verranno poi divise in quattro triangolari.


In coppa vale l
assoluto criterio della prossimità geografica, quindi, in casa Queens, non si è affatto rimasti stupiti, quando il comitato ha decretato che..Sarà subito derby. Capitan Forchignone e compagne, infatti, domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sera scenderanno in campo al K3 Sporting Club per contendersi il passaggio del primo turno con le cugine della Nuova Focus FoggiAggiungi un appuntamento per oggia; il ritorno, andrà di scena sette giorni dopo, a campi invertiti.
Tra le Satanelle è grande l
attesa per questa nuova stagione, e molta la voglia di stupire ancora dopo il buon campionato dello scorso anno, come conferma mister Fabio Longo: «Abbiamo lavorato molto in questo meseAggiungi un appuntamento per questo mese di preparazione, ora è arrivato il momento di mettere in campo tutto quello che abbiamo imparato e tutto quello che sappiamo fare. Arriviamo a questo appuntamento sicuri del nostro valore e con la volontà di fare bene, consapevoli che sarà sicuramente una partita molto difficile contro un avversario di valore. Perciò, dobbiamo scendere in campo concentrati e molto determinati».


E a scendere in campo non saranno solo le Satanelle di mister Longo: l
Asd Queens FoggiAggiungi un appuntamento per oggia, infatti, è lieta di poter annoverare tra i propri sostenitori per la stagione sportiva 2010/2011 la Satel Renewable, il cui logo apparirà sulle maglie del pre-partita e sui kway delle rossonere. Il presidente Sassano ringrazia Francesco Sannella, presidente dellazienda Satel, per aver creduto nel progetto Queens.


Tutto è pronto, dunque, non resta che cominciare! Per tutti i tifosi e gli appassionati, il calcio a 5 femminile torna alla ribalta da domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sera, mercoledì 13 ottobre: fischio d
inizio alle ore 20 presso i campi K3-Sporting Club.

Questo articolo è stato letto 633 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica