Serie B - Sporting Modugno: E' di scena lo Scanzano

Venerdì, 8 Ottobre 2010
Lo Sporting Modugno riceve domani al palazzetto dello Sport di Via Paradiso lo Scanzano. Un match altrettanto che facile con una squadra molto ben messa in campo e con individualità di spessore. Una su tutte riguarda Rispoli calcettista con un passato glorioso nel futsal capace di fare la du fare la differenza in zona offensiva. Lo sa bene il tecnico dei biancazzurri Mimmo Dicosmo: “Loro sono una ottima squadra, sanno fare molto bene la fase difensiva puntando poi sulla grande velocità nelle ripartenze. Hanno giocatori di categoria e possono contare sulla spiccata vena realizzativa di Rispoli, un elemento che non ha bisogno di presentazioni, un professionista serio. Peraltro so che il loro portiere è davvero bravo, quindi non sarà facile segnare. Insomma un match difficile nel quale dovremo essere determinati e concentrati in tutte le fasi di gioco. In settimana peraltro il giudice sportivo ha deliberato di toglierci i tre punti ottenuti all'esordio con il Mola per aver schierato lo squalificato Loseto, quindi sarebbe importantissimo riottenerli già domani”.
Torneranno dopo la squalifica proprio Loseto e Paglia, per quanto concerne lo starting five l'esperto tecnico barese non ha preso decisioni definitive perchè deve valutare le condizioni fisiche di alcuni calcettisti che in settimana hanno avuto qualche piccolo acciacco.
Una partita importante dunque per i biancazzurri, fischio di inizio alle 16, vedremo se Gravina e soci sapranno bissare il successo ottenuto all'esordio.
Ufficio Stampa Sporting Modugno
Questo articolo è stato letto 481 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica