Serie B - C5 Martina: nella tana del Real Molfetta

Venerdì, 8 Ottobre 2010
C5 Martina nella tana del Real Molfetta
Dopo la doppia sconfitta rimediata contro Virtus Monopoli e Sporting Modugno, l’Electronics Time Martina torna in campo (al PalaPoli di Molfetta) per la delicata sfida alla corazzata Real di mister Ventura. Un calendario tutt’altro che facile, almeno finora, quello in cui sono incappati gli uomini di mister Fumarola. Se non fosse stata per la sconfitta a tavolino rimediata dallo Sporting (0-6 in favore della Futsal Mola), staremmo parlando delle tre capoliste del girone F. Un inizio da incubo, con la casella dei punti ancora ferma a quota zero. Sarà questa una ragione in più, per affrontare la terza uscita stagionale con maggiore motivazione?
Mancherà all’appello l’italo-brasiliano Elton, infortunatosi 7 giorni fa nel match di Noci. Previsto un suo rientro per l’impegno casalingo della 4a giornata con il Rogliano. Tornano a disposizione di mister Fumarola, invece, i calcettisti De Mello e Rambaldi, che hanno scontato una precedente squalifica.
Questi i convocati per la 3a giornata: Reale, Massafra, Pometti, De Melo, De Mello, Rambaldi, Russo, Cianciaruso, Lisi, Salamida, Gentile. All. Fumarola. Arbitreranno l’incontro i signori Pessolano di Potenza e Manzione di Salerno. Cronometrista il signor Lamanuzzi di Molfetta.
Il Punto sul Girone F, www.divisionecalcioa5.it: nell’ultimo raggruppamento cadetto sono due i derby pugliesi di giornata ed entrambi riguardano due delle tre squadre a punteggio pieno. Al PalaPoli di Molfetta, il Real padrone di casa deve far attenzione al testacoda con il Martina, ancora fermo al palo; mentre a Polignano la Virtus Monopoli riceve un Futsal Mola – privo di Ferdinelli - rinfrancato dalla vittoria a tavolino per 6-0 arrivata in settimana ma risalente alla sfida della prima giornata contro lo Sporting Modugno, il quale ha dunque abbandonato la vetta. Chi è salito al primo posto dopo le decisioni del Giudice Sportivo è la Me.Co Potenza, che si è vista assegnare il successo a tavolino per la gara non disputata a Scanzano con la Libertas: nel terzo turno i lucani rendono visita al Giovinazzo per un incontro ad alto coefficiente di difficoltà. Sporting Modugno – Libertas Scanzano è la gara tra le “penalizzate”: vedremo chi reagirà meglio al ko a tavolino arrivato con il comunicato di mercoledì. A Reggio Calabria, invece, la matricola Fata Morgana vuole dare seguito all’ottimo inizio stagionale che la vede a quota quattro in classifica ed ancora imbattuta: per riuscire nel suo intento, però, la formazione dello Stretto deve superare un Polignano ancora alla ricerca dei suoi primi punti in campionato. A tre lunghezze c’è poi il Frascella Matera, che attende in casa l’Aiace Conversano: i pugliesi cercano il riscatto dopo il ko interno di sette giorni fa. Chiude, infine, il programma Rogliano – Sporting Peloro: i calabresi sono alla “prima” con il nuovo tecnico Girimonte dopo il divorzio con Sconosciuto e appaiano i messinesi, che non dispongono dello squalificato Giordano, a quota uno.
Online il video della 2a giornata
Electronic’s Time Martina vs Sporting Modugno 1-4
Prossimo Turno
Serie B girone F
3a Giornata (Ore 16)
C5 Giovinazzo-Meco Potenza
Fata Morgana-Polignano C5
Real Matera-Aiace Conversano
Real Molfetta-C5 Martina
Rogliano-S.Peloro ME (ore 15.00)
Sporting Modugno-Libertas Scanzano
Virtus Monopoli-Futsal Mola
Classifica
Real Molfetta 6
Sporting Modugno 6
Virtus Monopoli 6
C5 Giovinazzo 4
Fata Morgana 4
Real Matera 3
Meco Potenza 3
Libertas Scanzano 1
Aiace Conversano 1
S.Peloro ME 1
Rogliano 1
C5 Martina 0
Futsal Mola 0
Polignano C5 0
Questo articolo è stato letto 557 volte.

Video: Electronics Modugno 1-4

Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica