Serie A2 - Modugno C5: ciclo derby, si inizia con il CSG

Venerdì, 8 Ottobre 2010
IL MODUGNO E IL CICLO DEI DERBY: SI COMINCIA DAL CSG
Sabato 9 ottobre si apre per il Modugno il ciclo dei derby. Si parte con il CSG Putignano, vecchia conoscenza della squadra del patron Zizzari, già affrontata nella precedente stagione sempre con successo. L’appuntamento è alle 19.00 al Palafive di Putignano, teatro di tante sfide con l’altra squadra di casa, lo Sportfive.
Dopo l’esordio in sordina con il Marcianise, i rossoneri hanno ripreso il consueto e intensivo allenamento in vista della prossima partita. Per sabato mister Bellarte non potrà far scendere in campo Pedrinho a causa di uno stiramento, mentre potrà contare su Dudu che si è ripreso completamente. Per il resto la formazione rimane immutata, con Di Ciaula in porta e in movimento capitan Zanchin, il bomber Caetano – protagonista indiscusso della prima partita di campionato - Garcia, Colaianni, Del Pizzo, Ariati, Antonelli e Schmitt.
Formazione di altrettanto valore quella del CSG Putignano. Non c’è dubbio che contro il Modugno mister Basile sfodererà le sue pedine migliori: capitan Arellano, Scocchera e Jefferson. Per loro la stagione sembra cominciata sotto la buona stella dopo la vittoria ottenuta nella prima giornata di campionato sul campo del Città del Golfo, una tra le formazioni maggiormente accreditate in questo campionato e di certo cercheranno di far bene anche in casa per questa seconda sfida.
Non resta dunque che concentrarsi in vista del primo dei quattro derby made in Puglia, puntando a cancellare l’insuccesso di sabato scorso e a portare a casa i primi tre punti di questa nuova stagione sportiva.
Questo articolo è stato letto 503 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013